Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Luke Cage: a Giugno la seconda stagione, ecco il primo teaser trailer

Ecco il primo teaser trailer della seconda stagione di Luke Cage

Marvel Television e Netflix hanno diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di Luke Cage, confermando tra le altre cose che lo show ritornerà sulla piattaforma on demand il 22 Giugno.

Il primo teaser trailer anticipa una stagione all’insegna dell’azione, con una spettacolare sequenza che vede il protagonista avvolto dalle fiamme. Proprio nella giornata di ieri la Marvel ha rilasciato anche i primi due teaser poster della terza stagione di Daredevil e la seconda stagione di Iron Fisti, mentre l’8 Marzo debutterà sempre sulla piattaforma di Netflix la seconda stagione di Jessica Jones.

Insomma, un programma decisamente ricco quest’anno per i Defenders, sulla falsariga dei Marvel Studios puntano a popolare la piattaforma con cadenza annuale.

Oltre Mike Colter, nel cast della seconda stagione torneranno Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis, e Rosario Dawson. L’attrice Lucy Liu ha diretto il primo episodio della seconda stagione di Luke Cage. Cheo Hodari Coker sarà ancora una volta showrunner e produttiore esecutivo insieme a Jim Chory, e Jeph Loeb.





Commenta questo articolo