Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Moon Knight: l’ex showrunner di Daredevil vorrebbe realizzare una serie Netflix

Steven S. DeKnight vorrebbe realizzare una serie TV di Moon Knight per Netflix

In occasione di una recente intervista telefonica con IGN, Steven S. DeKnight, che ha recentemente debuttato al cinema come regista con Pacific Rim: La Rivolta, ha rivelato che vorrebbe realizzare una serie Netflix incentrata su Moon Knight, vigilante piuttosto famoso dei fumetti Marvel.

DeKnight ha già lavorato a stretto contatto con la Marvel e Netflix per la realizzazione della prima stagione di Daredevil, di cui è stato produttore e showrunner. A causa dei suoi improrogabili impegni altrove, l’autore ha abbandonato Daredevil dopo la prima stagione, ma ha più volte espresso un certo interesse nel tornare nuovamente nel piccolo universo televisivo degli show Marvel, e tra i suoi personaggi prediletti per un nuovo adattamento vorrebbe proprio Moon Knight.

Ci sono così tanti personaggi che amo nell’universo Marvel. Il mio problema sono gli impegni al momento. Come potrai immaginare, in questi giorni sono parecchio impegnato.

Quando ho firmato per Daredevil avevo espresso il mio interesse anche per Iron Fist e The Punisher, che adoro entrambi. Mi piacerebbe che Moon Knight riceva un po’ di affetto in più. E’ fantastico, davvero un grande personaggio. 

Nei fumetti Moon Knight è uno spietato vigilante che veglia su New York, il cui vero nome è Mark Spector, ex agente della CIA convertitosi a mercenario che dopo la sua morte viene resuscitato dal dio Egizio della Luna, Khonshu, per diventare il suo agente di morte.

I suoi poteri si attivano esclusivamente al calare della notte, e consistono in riflessi potenziati e una grande forza fisica. Nelle notti di luna piena le sue capacità raggiungono il massimo potenziale.

Fonte: IGN

Commenta questo articolo