Netflix: Le novità previste per il mese di Settembre 2018

C’è molta attesa per la seconda stagione di Iron Fist, dato anche il cambio dello showrunner che dovrebbe regalare più azione alla serie

Ma Settembre non è solo Iron Fist, ci aspettano un bel po’ di novità. Intanto prendiamo in esame tutte le uscite previste per il giorno 7 del mese.

Su Netflix il 7 Settembre arriveranno:

Sierra Burgess è una sfigata

Sierra Burgess is a loser

Sinossi:

Una commedia romantica, una versione moderna delle vicende di Cyrano de Bergerac ambientata alle scuole superiori. La protagonista è Sierra (Shannon Purser), adolescente intelligente che non rientra nella categoria superficiale di bellezza da liceo. Uno scambio di identità, e l’inaspettata storia d’amore che ne consegue, la obbliga a collaborare con una compagna più popolare (Kristine Froseth) per conquistare il ragazzo di cui si è infatuata (Noah Centineo).

Atypical

  • Categoria: Serie
  • Stagioni: 2
  • Episodi: 10

Sinossi:

Sempre il 7 Settembre è la volta della seconda stagione della serie: Atypical è un racconto di formazione incentrato su Sam (interpretato da Keir Gilchrist), un diciottenne autistico in cerca di amore e indipendenza. Mentre Sam vive questo viaggio alla scoperta di sé, divertente ma doloroso, i suoi familiari devono affrontare il cambiamento nella loro vita, tentando di rispondere alla domanda: cos’è la normalità? Jennifer Jason Leigh interpreta la madre Elsa, lei stessa avviata verso un percorso di scoperta interiore. Michael Rapaport è il padre, Doug. Brigette Lundy-Paine (Margot vs Lily, The Glass Castle) interpreta il ruolo di Casey, la sorella di Sam, e Amy Okuda (Le regole del delitto perfetto) veste i panni di Julia, la terapista. La serie prodotta da Sony Pictures Television è frutto della mente e della penna di Robia Rashid (The Goldbergs, How I Met Your Mother – Alla fine arriva mamma, Will & Grace). La regia di alcuni degli episodi è affidata al produttore premiato agli Oscar Seth Gordon (Baywatch, The Goldbergs, Come ammazzare il capo… e vivere felici, The King of Kong – Il re del videogame). Rashid e Gordon sono produttori esecutivi insieme a Mary Rohlich, mentre Jennifer Jason Leigh è produttrice della serie.

City of Joy

Sinossi:

Il 7 Settembre esce anche il documentario: City of Joy racconta l’improbabile amicizia tra il dottor Denis Mukwege, medico in Congo (candidato al premio Nobel per la pace nel 2016), Eve Ensler, la drammaturga che ha scritto I monologhi della vagina, e una carismatica attivista congolese per i diritti dell’uomo. Queste tre persone uniscono le forze e creano un rifugio protetto per donne sopravvissute situato al centro del Congo orientale, un luogo lacerato dalle violenze.

Next Gen

Sinossi:

Next Gen racconta la storia del legame impossibile tra una ragazza e il suo robot da combattimento e questo avviene mentre si allenano per sventare il piano di un pazzo per il dominio. Ambientato in una città high-tech del futuro, Next Gen è un’avventura divertente, eccitante e appassionante che esplora la natura agrodolce della memoria e celebra il valore dell’amicizia.

Marvel’s Iron Fist

Marvel’s Iron Fist

Categoria: Serie
Stagioni: 2
Episodi: 10

Sinossi:

Il miliardario Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Lotta contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nelle arti marziali e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell’esplosivo Iron Fist.

E ancora, nel mese di Settembre ci aspettano:

11 Settembre 2018
Daniel Sloss: Live Show – Spettacoli comici
12 settembre 2018
Sulla mia pelle – Film
14 settembre 2018
American Vandal – serie tv 2° Stagione
BoJack Horseman – Animazione 5° Stagione
L’angelo – Film
Norm Macdonald Has a Show – Serie
The Dragon Prince – Animazione
The Rise of The Phoenixes – Serie 1° Stagione
Ingovernabile – Serie Tv 2° Stagione

18 settembre 2018
D.L. Hughley: Show comico
21 settembre 2018
Maniac: Serie TV
Dacci un taglio: Film
Quincy: Documentario
28 settembre 2018
Hold the Dark: Film
Made in Mexico: Serie tv 1° Stagione

Commenta questo articolo