Netflix: Le novità previste per il mese di Settembre 2018

pub-6418099014135224pub-6418099014135224

C’è molta attesa per la seconda stagione di Iron Fist, dato anche il cambio dello showrunner che dovrebbe regalare più azione alla serie

Ma Settembre non è solo Iron Fist, ci aspettano un bel po’ di novità. Intanto prendiamo in esame tutte le uscite previste per il giorno 7 del mese.

Su Netflix il 7 Settembre arriveranno:

Sierra Burgess è una sfigata

Sierra Burgess is a loser

Sinossi:

Una commedia romantica, una versione moderna delle vicende di Cyrano de Bergerac ambientata alle scuole superiori. La protagonista è Sierra (Shannon Purser), adolescente intelligente che non rientra nella categoria superficiale di bellezza da liceo. Uno scambio di identità, e l’inaspettata storia d’amore che ne consegue, la obbliga a collaborare con una compagna più popolare (Kristine Froseth) per conquistare il ragazzo di cui si è infatuata (Noah Centineo).

Atypical

  • Categoria: Serie
  • Stagioni: 2
  • Episodi: 10

Sinossi:

Sempre il 7 Settembre è la volta della seconda stagione della serie: Atypical è un racconto di formazione incentrato su Sam (interpretato da Keir Gilchrist), un diciottenne autistico in cerca di amore e indipendenza. Mentre Sam vive questo viaggio alla scoperta di sé, divertente ma doloroso, i suoi familiari devono affrontare il cambiamento nella loro vita, tentando di rispondere alla domanda: cos’è la normalità? Jennifer Jason Leigh interpreta la madre Elsa, lei stessa avviata verso un percorso di scoperta interiore. Michael Rapaport è il padre, Doug. Brigette Lundy-Paine (Margot vs Lily, The Glass Castle) interpreta il ruolo di Casey, la sorella di Sam, e Amy Okuda (Le regole del delitto perfetto) veste i panni di Julia, la terapista. La serie prodotta da Sony Pictures Television è frutto della mente e della penna di Robia Rashid (The Goldbergs, How I Met Your Mother – Alla fine arriva mamma, Will & Grace). La regia di alcuni degli episodi è affidata al produttore premiato agli Oscar Seth Gordon (Baywatch, The Goldbergs, Come ammazzare il capo… e vivere felici, The King of Kong – Il re del videogame). Rashid e Gordon sono produttori esecutivi insieme a Mary Rohlich, mentre Jennifer Jason Leigh è produttrice della serie.

City of Joy

Sinossi:

Il 7 Settembre esce anche il documentario: City of Joy racconta l’improbabile amicizia tra il dottor Denis Mukwege, medico in Congo (candidato al premio Nobel per la pace nel 2016), Eve Ensler, la drammaturga che ha scritto I monologhi della vagina, e una carismatica attivista congolese per i diritti dell’uomo. Queste tre persone uniscono le forze e creano un rifugio protetto per donne sopravvissute situato al centro del Congo orientale, un luogo lacerato dalle violenze.

Next Gen

Sinossi:

Next Gen racconta la storia del legame impossibile tra una ragazza e il suo robot da combattimento e questo avviene mentre si allenano per sventare il piano di un pazzo per il dominio. Ambientato in una città high-tech del futuro, Next Gen è un’avventura divertente, eccitante e appassionante che esplora la natura agrodolce della memoria e celebra il valore dell’amicizia.

Marvel’s Iron Fist

Marvel’s Iron Fist

Categoria: Serie
Stagioni: 2
Episodi: 10

Sinossi:

Il miliardario Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Lotta contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nelle arti marziali e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell’esplosivo Iron Fist.

E ancora, nel mese di Settembre ci aspettano:

11 Settembre 2018
Daniel Sloss: Live Show – Spettacoli comici
12 settembre 2018
Sulla mia pelle – Film
14 settembre 2018
American Vandal – serie tv 2° Stagione
BoJack Horseman – Animazione 5° Stagione
L’angelo – Film
Norm Macdonald Has a Show – Serie
The Dragon Prince – Animazione
The Rise of The Phoenixes – Serie 1° Stagione
Ingovernabile – Serie Tv 2° Stagione

18 settembre 2018
D.L. Hughley: Show comico
21 settembre 2018
Maniac: Serie TV
Dacci un taglio: Film
Quincy: Documentario
28 settembre 2018
Hold the Dark: Film
Made in Mexico: Serie tv 1° Stagione

Commenta questo articolo