La serie dovrebbe essere pronta a salpare entro la fine di quest’anno, ma ancora nessuna data certa è stata resa nota.
I fan aspettano con ansia l’uscita del live action di One Piece, da tutto il mondo l’attesa si fa sentire. Ogni giorno si è in attesa di scoprire qualche altro dettaglio sulla serie e sulla sua possibile data d’uscita. Il grande momento è sempre più vicino e l’uscita del nuovo post non fa altro che riaccendere maggiormente gli animi già in fervore.
La serie di Netflix è il primo adattamento in versione live action del famoso manga di One Piece, scritto da Eiichiro Oda . La storia dovrebbe partire dall’inizio, con Monkey D. Luffy e l’introduzione dei vari personaggi storici nel manga. Lo stesso autore Oda aveva precedentemente scritto una lettera ai suoi fan in cui parlava delle difficoltà che si sono riscontrate all’inizio della produzione a causa del fatto che si doveva collaborare con molte persone diverse. Nonostante queste difficoltà, il lavoro è proseguito, anche abbastanza bene, e la collaborazione ha portato ad un lavoro più che soddisfacente e ha reso lo stesso Oda fiero di quanto realizzato. Oda non ha fatto trapelare molto sulla data, ma lui stesso ha fatto intendere che manca ormai pochissimo, tanto da far credere ai suoi fan che per questo agosto la serie potrebbe salpare. Non resta che aspettare ulteriori notizie e vedere quello che si preannuncia essere la rivincita di Netflix per quanto riguarda la produzione di live action.
Nel cast sono presenti: Inaki Godoy nel ruolo di di Luffy; Macenyu interpreterà Zoro; Emily Rudd, invece, sarà Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp e Taz Skylar interpreterà Sanji.
Il resto del cast è formato da: Morgan Davies che rivestirà i panni di Koby; Ilia Isorelýs Paulino interpreterà Alvida; Aidan Scott nel ruolo di Helmeppo; Jeff Ward sarà Buggy; Mckinley Belcher interpreterà Arlong e, infine, Vincent Regan nel ruolo di Garp.
I pirati stanno arrivando e noi non vediamo l’ora di vederli