Pacific Rim: Netflix ordina due stagioni anime

Nel 2020 è prevista la prima stagione anime: Pacific Rim destinata alla piattaforma Netflix

Il progetto era già in corso da un po’ di mesi, ma non si sapeva nulla sulla trama. Finalmente qualcosa è stata svelata nelle ultime ore, oltre alla data prevista per il debutto dell’anime.

I fan dei film di Pacific Rim hanno appreso, lo scorso anno, che Netflix era interessata a produrre una serie animata tratta dal film di Guillermo del Toro. Ora, mesi dopo la notizia arriva l’annuncio ufficiale. Elie Dekel della Legendary Entertainment ha rivelato il progetto anime e alcuni nuovi e nteressanti dettagli.

Intanto è stato confermato che la prima stagione arriverà su Netflix nel corso del 2020 e che già ha confermata una seconda stagione

La stessa Elie Deker ha poi detto:

Questa è una delle serie animate con il più grosso budget a cui ho avuto il piacere di lavorare, e credo che questo mostri l’impegno di Netflix e della Legendary”.

Poi ha continuato sottolineando l’impegno che verrà messo sia dalla Legendary che da Netflix stessa.

Mentre non è ancora chiaro come l’anime si collegherà ai due film, sappiamo che la trama sarà centrata attorno a due fratelli mentre utilizzano un Jaeger abbandonato nella loro ricerca, per trovare i loro genitori scomparsi.



Commenta questo articolo