Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Sabrina the Teenage Witch: Kiernan Shipka sarà la protagonista della serie Netflix

Kiernan Shikpa sarà la protagonista del reboot televisivo di Sabrina

TVline riporta che sarà Kiernan Shipka (Mad Men) a rivestire il ruolo da protagonista nell’atteso reboot televisivo di Sabrina the Teenage Witch, co-prodotto da Netflix in esclusiva per la sua piattaforma on demand.

Ispirata al fumetto “The Chilling Adventures of Sabrina” di Arche Comics, la serie racconta le vicende di Sabrina, una giovane studentessa per metà umana e metà strega, che cerca di trascorrere la propria vita normalmente alla Baxter High addestrandosi con le arti magiche.

La serie proporrà delle atmosfere simili a L’Esorcista Rosemary’s Baby che reinterpretano la mitologia del personaggio con elementi horror e occulto.

In questa versione vedremo inoltre una Sabrina che cerca di conciliare la sua natura umana e soprannaturale nella lotta al male che minaccia l’incolumità della sua famiglia e del mondo intero.

Roberto Aguirre-Sacasa sarà showrunner e sceneggiatore della serie, di cui Netflix ha già ordinato due stagioni composte da dieci episodi.

Aguirre-Sacasa ha dichiarato:

Siamo grandi fan dei lavori di Kiernan, e quando abbiamo iniziato a lavorare su questa nuova incarnazione di Sabrina, il suo nome era già nella nostra lista desideri. Questa è una versione oscura e macabra di Sabrina, e siamo incredibilmente contenti che il pubblico possa vedere la Kiernan in un ruolo così iconico.


Fonte: TVLine



Commenta questo articolo