Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Sense8: Su Netflix a Giugno arriva l’atteso finale

Sense8. Appuntamento, il giorno 8 Giugno 2018, per l’atteso finale di stagione di una delle serie tra le più amate al mondo, ad opera delle sorelle Lana e Lilly Wachowski

La serie di Sense8 dopo le 10 puntate della stagione due aveva subito un arresto da parte di Netflix, perchè troppo costosa. La bellezza di questa serie infatti sta nel fatto che le sorelle Wachowski girano praticamente tutto il mondo per portare in scena gli eventi della serie e, da qui, il costo elevato di ogni episodio che ha portato alla decisione finale di Netflix di bloccarla.

Tuttavia i fan hanno chiesto a gran voce di riprendere nuovamente i lavori della serie, o quanto meno far girare un finale adeguato che non lasciasse troppi dubbi sulla vicenda e sugli amati protagonisti. Ed ecco arrivare a Giugno questo atteso finale: Sense8 – insieme fino alla fine.



Sinossi:

Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che, in seguito a una violenta visione, si ritrovano uniti da un’inspiegabile connessione mentale. D’un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Questi otto sconosciuti non dovranno soltanto abituarsi alle proprie nuove capacità e a convivere gli uni con gli altri, condividendo i segreti più reconditi, ma saranno anche costretti a cercare di capire cosa sia successo, a scoprirne il motivo e il significato per il futuro dell’umanità. E tutto questo mentre tentano di sfuggire a un’organizzazione che punta a catturarli, ucciderli o vivisezionarli.



Commenta questo articolo