She-Ra e le Principesse del Potere: Arriva la 5° e ultima stagione su Netflix

She-Ra e le Principesse del Potere. Ufficializzata una 5° stagione in arrivo il 15 Maggio su Netflix. Sarà l’ultima

Fonte foto: ew.com

Il successo della serie Netflix ha permesso di portare avanti She-Ra per 4 stagioni. Il 15 Maggio arriverà la 5° e ultima, così come ha confermato lo showrunner Noelle Stevenson su EW. Sottolinea anche che la serie non è stata interrotta, anzi sono stati rispettati i piani di produzione previsti sin dall’inizio.

Dobbiamo adattare la storia in modo molto specifico per la durata della serie. È stata fatta su misura per 52 episodi, la lunghezza che è, ed è una vera benedizione per un narratore perché significa che tutto accade quando deve accadere, la storia si è sicuramente evoluta lungo la strada, da persone che ci hanno lavorato e seguendo i fili della trama che sembravano andare in una buona direzione. Abbiamo iniziato con un piano, abbiamo eseguito quel piano, quindi è molto soddisfacente vedere che giunge al termine come previsto. Sono molto contento di dove siamo arrivati ​​con questa storia. Sono davvero entusiasta che la gente la veda. Spero che saranno felici come me. 

ha dichiarato Noelle Stevenson

Fonte foto: ew.com

Alla fine della stagione 4, Adora è stata costretta a frantumare la sua spada per salvare Etheria proprio mentre l’Orda entrava nell’atmosfera con Catra e Glimmer intrappolati a bordo della sua nave. In che modo Adora e le principesse proteggeranno il pianeta senza She-Ra?



Commenta questo articolo