The Witcher 2: Contattati Michael Keaton e Mads Mikkelsen

La serie Netflix del momento: The Witcher potrebbe avere nella 2° stagione qualche stella di Hollywood

La prima stagione di The Witcher di Netflix ha debuttato a dicembre sulla piattaforma streaming, portando un sostanzioso aumento di abbonamenti proprio grazie al successo della serie che è stata confermata già per una 3° stagione. Inoltre in attesa della 2° è previsto una serie anime con protagonista Vesemir, mentore di Geralt e protagonista della prossima serie animata di Witcher, Nightmare of the Wolf.

Netflix sta cercando di aggiungere un’altra stella al cast proprio per interpretare Vesemir. Secondo Daniel Richtman, Netflix ha scelto sia Mads Mikkelsen che Michael Keaton per il ruolo, tuttavia entrambi hanno rifiutato il ruolo per motivi sconosciuti. Naturalmente, uno di questi due casting avrebbe davvero rafforzato lo spettacolo che al momento ha un solo nome di spicco, Henry Cavill, che interpreta Geralt di Rivia.

Qualche settimana fa l’attore Mark Hamill (Luke Skywalker) ha espresso il desiderio di interpretare proprio il personaggio di Vesemir, ma ad oggi l’attore non è stato avvicinato da Netflix ne tantomeno dalla produzione per il ruolo.

via: comicbook



Commenta questo articolo