Ultraman: il trailer ufficiale, dal 1° Aprile su Netflix!

Ecco il primo full trailer di Ultraman!

Netflix ha pubblicato il primo full trailer della serie animata di Ultraman, tratta dall’omonimo manga sequel/reboot della serie TV storica giapponese. Confermato inoltre il debutto sulla piattaforma per il 1° Aprile.

La prima serie anime interamente realizzata in 3DCG (tecnica di animazione), un nuovo capitolo della rinomata saga “Ultraman” diretto dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. La nuova versione 3DCG rivoluzionerà l’universo di ULTRAMAN, dalle delicate espressioni dei personaggi alle scene di azione più dinamiche.

Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman. Il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è ormai solo un ricordo, tutti sono convinti che sia tornato a casa dopo aver sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra. Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, ed è proprio questa capacità, insieme alla rivelazione che suo padre fosse il vero Ultraman, che porta Shinjiro a scegliere di combattere contro i nuovi alieni che invadono la terra, in qualità di nuovo Ultraman.



 

Commenta questo articolo