The Looming Tower: Dal 9 Marzo su Prime Video!

The Looming Tower sarà disponibile in Italia in esclusiva su Prime Video a partire da Venerdì 9 Marzo e a seguire un episodio a settimana

Nel cast il vincitore di un Emmy Award Jeff Daniels (The Martian, Newsroom) e il vincitore di un Golden Globe, un Emmy e uno Screen Actors Guild Award Alec Baldwin (30 Rock, The Departed). La serie, in 10 episodi, è basata sul romanzo di denuncia omonimo, vincitore di un Premio Pulitzer e scritto da Lawrence Wright. Prodotta da Legendary TV, The Looming Tower sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

The Looming Tower ripercorre la crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda e fornisce una visione controversa su come la rivalità tra la CIA e l’FBI possa aver involontariamente gettato le basi per la tragedia dell’11 settembre e per la guerra in Iraq.

Adattato alla TV dall’autore nominato a un premio Oscar  Dan Futterman (Foxcatcher, Capote) e diretta dal regista premio Oscar e vincitore di un Emmy Alex Gibney (Going Clear: Scientology and The Prison of Belief, Taxi to the Dark Side, and We Steal Secrets: The Story of Wikileaks), la serie vede nel cast  Jeff Daniels,Tahar Rahim, Peter Sarsgaard, Bill Camp, Michael Stuhlbarg, Virginia Kull, Sullivan Jones, Wrenn Schmidt e Alec Baldwin.

Commenta questo articolo