Amazon prime Video: Le novità di Dicembre 2018

Partiamo dalle serie che saranno disponibili da Dicembre su Prime Video, prima di entrare nel dettaglio con alcuni titoli di punta

Serie TV

  • Legends of Tomorrow– la seconda stagione dall’1 Dicembre
  • Agents of S.H.I.E.L.D– le prime 5 stagioni dal 3 Dicembre
  • 4 Blocks– la seconda stagione dal 15 Dicembre
  • Taken– la prima stagione dal 22 Dicembre
  • Downton Abbey– le prime sei stagioni dal 31 Dicembre

Film e docuserie

    • Minions– dall’1 Dicembre
    • Fifty Shades of Grey– dall’1 Dicembre
    • Furious 7– dall’1 Dicembre
    • Jurassic World– dall’1 Dicembre
    • Everest– dall’1 Dicembre
    • Ghostbusters– dal 10 Dicembre
    • Metti la nonna in freezer– dal 15 Dicembre
    • Contromano– dal 29 Dicembre



Arriva la seconda stagione di: The Marvelous Mrs. Maisel, La serie di successo e vincitrice di 8 Emmy Awards ritorna con una seconda stagione, su Amazon Prime Video dal 5 Dicembre.

Dopo il trionfo di Midge al Gaslight, il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano.
Scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) e con produttore esecutivo Daniel Palladino (Family Guy), The Marvelous Mrs. Maisel ha come protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards)

The Marvelous Mrs. Maisel sarà disponibile in versione doppiata a partire dal 2019.

Il biopic su Steven Gerrard, Make Us Dream, sarà disponibile su Prime Video in Italia dal 10 dicembre 2018.

Nato nel 1980 a Whiston, Merseyside, Steven Gerrard è entrato nell’accademia del Liverpool FC all’età di 8 anni. Ha lasciato il club 26 anni più tardi, dopo aver vinto due FA Cup, tre League Cup, una coppa Uefa, una FA Community Shield, una Supercoppa europea e, in quella che è largamente considerata una delle partite più avvincenti di tutti i tempi, una Champions League.

Make Us Dream restituisce uno sguardo da vicino dell’uomo dietro la leggenda, diviso dal conflitto interiore tra il rimanere fedele al club, che ha amato sin da bambino, e il fatto di essere continuamente vicino all’unico trofeo che gli è sempre sfuggito: vincere la Premier League. Una pellicola molto emozionante, Make Us Dream porta una prospettiva nuova su una delle personalità più famose del mondo dello sport.

Make Us Dream sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 10 Dicembre in versione originale e con i sottotitoli

e ancora…

A HEAD FULL OF DREAMS offre un approfondimento sull’incredibile ascesa della band, dai dietro le quinte nei pub di Camden ai sold out negli stadi di tutto il mondo.

Protagonista del documentario è l’incrollabile legame tra i membri della band che non si è mai incrinato nonostante i vari alti e bassi della loro storia.

Il film è stato diretto da Mat Whitecross – regista di Supersonic, l’acclamatissimo documentario del 2016 sugli Oasis – che ha conosciuto i quattro amici al college a Londra prima ancora che formassero la band. Whitecross era presente fin dall’inizio per trasformare in video la musica e l’amicizia tra i componenti della band, dalle primissime prove in un affollato bagno universitario.

Da allora ha diretto numerosi tra i più iconici videoclip della band (tra gli altri Paradise, A Sky Full Of Stars e Adventure Of A Lifetime) e ha continuato a documentare l’evoluzione personale e musicale dei Coldplay.

Attingendo ad un grande archivio inedito di video dai dietro le quinte ai live, A HEAD FULL OF DREAMS è una riflessione della band sulle due decadi insieme. La maggior parte del documentario è stato girato durante il loro tour di maggior successo dal titolo A Head Full Of Dreams Tour, che è stato dichiarato uno dei tre più grandi tour di tutti i tempi e che ha visto i Coldplay suonare davanti a più di 5.5 milioni di fan.

A Head Full Of Dreams è disponibile in esclusiva su Prime Video

Commenta questo articolo