Amazon prime Video: Le novità previste per il mese di Marzo

Prime Video proporrà ai propri clienti durante il mese di Marzo quattro novità: The Looming Tower, The Terror, Dangerous Book for Boys, The Remix 

Ai titoli si aggiunge anche la seconda stagione di Sneaky Pete  che sarà disponibile a partire dal 9 Marzo. I clienti Prime Video in più di 200 paesi avranno presto accesso a queste nuove serie su PrimeVideo.com.

Titolo: The Looming Tower

Data di lancio: 9 marzo

Sinossi:

Basato sul romanzo vincitore del Premio Pulitzer, The Looming Tower ripercorre la crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda verso la fine degli anni ’90 fornendo una visione controversa su come la rivalità tra CIA e FBI possa aver involontariamente gettato le basi per la tragedia dell’11 settembre. La serie segue le vicissitudini dei membri della squadra I-49 di New York e dell’Alec Station di Washington D.C., le unità anti-terrorismo rispettivamente di FBI e CIA e la loro lotta per contendersi le informazioni nonostante lavorassero per lo stesso obbiettivo, prevenire un attacco sul suolo statunitense.

Produttori esecutivi di The Looming Tower sono Daniel Futterman (Showrunner), Alex Gibney, Lawrence Wright, Craig Zisk, e Adam Rapp. The Looming Tower è una produzione di Legendary Television per Amazon Video al di fuori degli Stati Uniti.

La serie vede nel cast Jeff Daniels (John O’Neill), Tahar Rahim (Ali Soufan), Wrenn Schmidt (Diane Marsh), Bill Camp (Robert Chesney), Louis Cancelmi (Vince Stuart), Virginia Kull (Kathy Shaughnessy), Ella Rae Peck (Heather), Sullivan Jones (Floyd Bennet) con Michael Stuhlbarg (Richard Clarke) e Peter Sarsgaard (Martin Schmidt).

 

Titolo: The Terror

Data di lancio: 26 Marzo

Sinossi:

Serie antologica basata sulla storia vera che ha ispirato il romanzo best-seller del celebre scrittore Dan Simmons (Hyperion). Ambientata nel 1847, la vicenda narra del pericoloso viaggio della Royal Navy Britannica attraverso territori ancora inesplorati alla ricerca del passaggio a Nord-Ovest. L’equipaggio della nave si trova a dover navigare in condizioni avverse, con poche risorse e al limite della catastrofe, dove la speranza lascia lentamente spazio alla disperazione. The Terror mette in luce tutto ciò che può andare storto a un gruppo di uomini congelati, isolati e relegati ai confini del mondo che lottano per la sopravvivenza e si trovano a dover combattere non solo contro tutte le insidie esterne ma anche tra di loro.

Nel cast Ciarán Hinds (Bleed for This, Game of Thrones) nei panni del Capitano John Franklin, Tobias Menzies (Game of Thrones, Outlander) e Jared Harris (The Crown, Mad Men). I produttori esecutivi della serie sono Ridley Scott (Blade Runner 2049), David W. Zucker (The Man in the High Castle) e Guymon Cassady (Game of Thrones).

Titolo: Sneaky Pete stagione 2

Data di lancio: 9 marzo

Sinossi:

Marius è pronto a ricominciare da zero ma si ritrova intrappolato nel ruolo di Pete Murphy. Arrivano nella sua vita due delinquenti che, credendolo Pete, minacciano di uccidere la sua famiglia (i Bernhardts). I due delinquenti vogliono recuperare i milioni che la mamma di Pete, Maggie, avrebbe rubato al loro misterioso capo. Marius si ritrova così a dover intraprendere un pericoloso percorso per trovare Maggie, proteggere la famiglia e mantenere la sua copertura. Tutto questo però solo per liberarsi dei due ricattatori e tenere per sé tutto il denaro.

Nel cast di Sneaky Pete Giovanni Ribisi nei panni di Marius/Pete, Marin Ireland nel ruolo di Julia Bowman, Shane McRae nei panni di Taylor Bowman, Libe Barer nel ruolo di Carly Bowman, Michael Drayer nelle vesti di Eddie Josipovic, Peter Gerety nei panni di Otto Bernhardt e infine Margo Martindale è Audrey Bernhardt. La serie è stata creata da Bryan Cranston e David Shore, e ha come produttori esecutivi Graham Yost, Bryan Cranston, James Degus, Michael Dinner, Fred Golan e Seth Gordon.

Titolo: The Dangerous Book for Boys

Data di lancio: 30 marzo, 6 episodi

Sinossi:

Dai produttori esecutivi, Bryan Cranston (Malcolm in the Middle), Greg Mottola (Superbad), James Degus (Philip K. Dick’s Electric Dreams) e Michael Glouberman (2 Broke Girls), The Dangerous Book for Boys è uno show per famiglie ispirata all’omonimo libro scritto da Conn e Hal Iggulden. Una produzione di Amazon Studios con Sony Pictures Television e Moonshot Entertainment, Cranston e Mottola hanno creato la serie e scritto la sceneggiatura dei primi due episodi, Mottola ha anche fatto da regista.

La serie segue la famiglia McKenna alle prese con la morte prematura di Patrick (Chris Diamantopoulos, Good Girls Revolt), il papà, uno strambo inventore che ha lasciato il segno nelle vite di tutti coloro che l’hanno conosciuto. La sua morte ha gettato nello sconforto la sua famiglia, ma un po’ di speranza si materializza in un libro intitolato The Dangerous Book for Boys, libro che Patrick aveva creato come guida per i suoi 3 figli. Il libro è una sorta di manuale per l’infanzia che scatena la fantasia del figlio più piccolo, Wyatt (Gabriel Bateman, Lights Out). Nel suo mondo immaginario, Wyatt si ricongiunge con il papà e sviluppa delle abilità che gli serviranno anche nel mondo reale. La serie vede nel proprio cast anche Erinn Hayes (Kevin Can Wait), Drew Logan Powell (Rockaway), Kyan Zielinski (The Lunchbox Brigade) e include il cameo di Swoosie Kurtz (Mike & Molly) e Luke Matheny (Gortimer Gibbon’s Life on Normal Street).

Titolo: The Remix Stagione 1

Data di lancio: 9 marzo, 10 episodi totali, 2 episodi disponibili nella data di lancio e a seguire un episodio a settimana.

Sinossi:

The Remix, è la prima serie Prime Original indiana e si prepara a rivoluzionare il mondo della musica di questo paese. Questa gara musicale vede coppie di DJ e cantanti alle prese con remix per dare una nuova vita alle celebri canzoni di Bollywood. Lo show vede fronteggiarsi 10 squadre intente a colpire la giuria di celebrità: Sunidhi Chauhan, Amit Trivedi e Nucleya! Lo show è presentato da Karan Tacker.

Lo show Prime Original The Remix è creato e prodotto da Greymatter Entertainment e verrà lanciato il 9 marzo in esclusiva su Amazon Prime Video.

Commenta questo articolo