Amazon Prime Video: Le novità previste per Febbraio

Consueto appuntamento con le novità previste per il mese che verrà. Ecco i titoli attesi per Febbraio 2020.

L’attesissima serie Hunters, creata da David Weil con protagonista Al Pacino e prodotto dal premio Oscar Jordan Peele, sarà disponibile in tutto il mondo da Venerdì 21 Febbraio 2020.

Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida. La serie vede nel cast tra gli altri Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Hunters, prodotto dagli Amazon Studios, da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment, è stata creata da David Weil che ha partecipato anche come produttore esecutivo e come co-showrunner al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon ha diretto il pilot e sarà lui stesso il produttore esecutivo.

Produttori esecutivi della serie sono anche Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions; Nelson McCormick; Tom Lesinski di Sonar Entertainment.

Hunters sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 21 Febbraio 2020 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

Dopo la riconferma nella recente “stagione dei premi” con vittorie e nomination ai Golden Globe, ai SAG Award e agli Emmy 2019 la terza stagione de La Fantastica Signora Maisel arriva su Prime Video anche nella versione doppiata in italiano.
Nella terza stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è glamour, ma anche frustrante, e imparano una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai. Joel fatica a sostenere Midge e, nel contempo, inseguire i propri sogni. Abe intraprende una nuova missione e Rose si accorge di avere doti innate.

La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sarà disponibile in versione doppiata in esclusiva su Prime Video dal 7 Febbraio 2020.

È trascorsa una stagione dalla prima vittoria del Super Bowl e a Philadelphia le aspettative sono di nuovo alte. Carson Wentz, l’attaccante Pro Bowl Zach Ertz e i coraggiosi difensori Malcolm Jenkins, Fletcher Cox e Brandon Graham daranno il massimo per riportare il Trofeo Lombardi a Philadelphia, dove gli Eagles non sono solo una squadra… sono un modo di vivere.

All Or Nothing: The Philadelphia Eagles sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 7 Febbraio 2020 in versione originale e sottotitolata.



Inoltre…

Serie TV:

  • Riverdale – la terza stagione dall’1 Febbraio
  • The Bold Type – la seconda stagione dal 3 Febbraio
  • Pequeñas Coincidencias – la seconda stagione dal 15 Febbraio

Film e docu-serie:

  • La Profezia Dell’Armadillo – dall’1 Febbraio
  • Maria Maddalena – dal 4 Febbraio
  • Pacific Rim: La Rivolta – dal 4 Febbraio
  • Jurassic World: Il Regno Distrutto – dal 9 Febbraio
  • Obbligo o Verità – dal 9 Febbraio
  • Hotel Artemis – dal 24 Febbraio
  • La Prima Notte Del Giudizio – dal 24 Febbraio

 

  • Una collezione dei film di Carlo Verdone tra cui Gallo Cedrone, Sono Pazzo Di Iris Blonde – dall’1 Febbraio.
  • Una collezione dei film di Leonardo Pieraccioni tra cui Io & Marilyn, Una Moglie Bellissima – dall’1 Febbraio

Febbraio sarà anche l’ultima occasione per vedere la serie Homeland. Al momento sono disponibili 5 stagioni.

Amazon ha annunciato tre nuovi show Amazon Original italiani nel corso dell’evento Prime Video presents, ospitato il 23 Gennaio all’Hotel de la Ville di Roma. Jennifer Salke (Head of Amazon Studios), James Farrell (Vice President International Original Series, Amazon Studios), Georgia Brown (Director of European Amazon Originals, Amazon Studios), e Nicole Morganti (Head of Unscripted Originals Italy, Amazon Studios). Hanno inoltre preso parte all’evento celebrità italiane tra cui Carlo Verdone, Carlo Cracco, Andrea Di Stefano e i produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis, Lorenzo Mieli, Fabrizio Ievolella, Francesco Lauber e Dante Sollazzo.

La serie tv comedy Vita da Carlo con Carlo Verdone, il documentario Ferro di cui è protagonista la star internazionale della musica italiana Tiziano Ferro e Dinner Club, con lo chef stellato Carlo Cracco, segnano un altro passo nel crescente investimento di Amazon Prime Video nella produzione televisiva italiana.

Inoltre è stata rivelata la la data di debutto di Celebrity Hunted per il 13 Marzo oltre al titolo ufficiale e la protogonista di Bang Bang Baby, la prima serie fiction italiana Amazon Original. Si tratta di un crime ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta che racconta la storia di Alice – interpretata dal giovane talento Arianna Becheroni – un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione mafiosa, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Creata da Andrea Di Stefano e prodotta da The Apartment e Wildside, parte di Fremantle, per gli Amazon Studios, le riprese di Bang Bang Baby inizieranno nei prossimi mesi del 2020.



Commenta questo articolo