Amazon Prime Video: Le novità previste per il mese di Giugno

Consueto appuntamento con le novità del mese di Prime Video. Anticipiamo subito l’arrivo, grazie ad un accordo con la CBS, della serie Star Trek Picard

Dal 4 Giugno su Prime Video arriva: Chasing Happiness, l’attesissimo nuovo documentario sul potentissimo trio dei Jonas Brothers, nominato ai Grammy e varie volte disco di platino.
Ricco di video inediti che risalgono ai loro esordi, il documentario dà uno sguardo personale e commovente sulla storia dei Jonas Brothers, da una famiglia che faticava ad arrivare a fine mese, alla fama, fino alla pausa che ha sconvolto il mondo. Mentre Nick, Joe e Kevin intraprendevano nuove strade individualmente, Chasing Happiness li ha seguiti dietro le quinte, mostrando la costruzione delle loro vite e delle loro carriere di successo al di fuori della band fino alla riscoperta del loro rapporto tra fratelli e della loro scintilla musicale che ha portato alla creazione del nuovo album in arrivo “Happiness Begins”.

Il 7 Giugno arriva la serie NOS4A2. Basata sul romanzo del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse.

Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx (Zachary Quinto). Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland – un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima.



Il 14 Giugno arriva la serie: Too Old to Die Young. Il rivoluzionario cineasta Nicolas Winding Refn espande il suo approccio allo storytelling, che cerca sempre di andare oltre i limiti, in una serie limitata in 10 episodi Too Old to Die Young.

La serie narra di Martin (Miles Teller), un poliziotto in carriera, e Jesus (Augusto Aguilera), un giovane boss della droga, che operano nella parte più pericolosa della San Fernando Valley. Le loro strade si incontreranno e i loro destini si legheranno in seguito a un violento atto di vendetta. Sotto la tutela dell’ex agente dell’FBI, diventato vigilante, Viggo (John Hawkes), Martin tenta di espiare il suo senso di colpa per la morte di un collega assassinando i criminali più depravati che riesce a trovare, mentre Jesus arriva a dirigere la filiale di Los Angeles dell’impero del crimine della sua famiglia, ma un’inevitabile tragedia li coinvolgerà entrambi.

Da venerdì 14 Giugno sarà disponibile su Amazon Prime Video la seconda stagione della serie thriller, Absentia, di cui l’attrice Stana Katic, nota per il suo ruolo in Castle, è protagonista e produttrice esecutiva.

Absentia narra la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne (Katic) che, scomparsa senza aver lasciato traccia, è stata dichiarata morta dopo aver investigato su uno dei più famosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi, Emily viene trovata in una casetta nel bosco, semi viva e senza memoria degli anni trascorsi. Tornata a casa apprende che suo marito, l’agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger), si è risposato e che suo figlio, Flynn, è stato cresciuto da un’altra donna. Inoltre si ritrova implicata in una nuova serie di omicidi.
Nella seconda stagione, dopo aver scovato e ucciso il suo rapitore, Emily è in difficoltà nel ritrovare un equilibrio e ricominciare una nuova vita da madre sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali. Nonostante abbia un grande desiderio di ricostruire una relazione con suo figlio, Emily non riesce a liberarsi dall’oscurità del suo passato. Incarica un detective della polizia di Boston, Tommy Gibbs (Angel Bonanni), di indagare in segreto sulla sua storia misteriosa. Quando il caso si rivela una questione di vita o di morte, Emily rischierà tutto pur di far venire a galla la verità e proteggere la sua famiglia.

Grazie ad un accordo con CBS Amazon Prime Video distribuirà in esclusiva in 200 paesi in tutto il mondo la nuova e attesissima serie Star Trek: Picard.

La serie vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita.
Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.
La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Serie TV:

  • Vikings – la quinta stagione (seconda parte) dall’1 Giugno
  • Top Gear – le stagioni dalla 15 alla 22 dall’1 Giugno
  • Desperate Housewives – le prime otto stagioni dal 3 Giugno

Film e docu-serie:

  • Kingsglaive: Final Fantasy XV– dall’1 Giugno
  • Un Piccolo Favore – dal 13 Giugno

In scadenza:

Serie TV:

  • Agents of S.H.I.E.L.D – le prime cinque stagioni disponibili fino al 2 Giugno
  • Zig & Sharko – la prima stagione disponibile fino al 10 GiugnoFilm:
  • Crimson Peak disponibile fino al 22 Giugno



Commenta questo articolo