Lord of the Ring: Amazon Studios rivela il cast completo!

Lord of the Ring. Dopo aver rivelato alcuni volti della serie, Amazon ora svela il cast al completo!

Amazon dunque ha finalmente svelato il cast completo per la sua costosissima serie TV Lord of the Rings. Qualche settimana fa abbiamo scoperto che l’attore di Game of Thrones Robert Aramayo avrebbe sostituito Will Poulter che, si è unito al cast di attori, precedentemente annunciati: Joseph Mawle, Markella Kavenagh, Ema Horvath e Morfydd Clark come giovane Galadriel. La regina elfica è l’unico personaggio LOTR che è stato confermato per la serie, almeno per il momento.

Grazie alla fonte comicbookmovie, di seguito possiamo segnalarvi il cast completo della serie Lord of the Ring:

Robert Aramayo famoso per aver interpretato il giovane Ned Stark nelle stagioni 6 e 7 di Game of Thrones della HBO. Aramayo interpreterà il giovane eroe del racconto, che viene definito Beldor

Robert Aramayo. Credit: Photo by Stewart Cook/Variety/Shutterstock

L’attrice svedese-gallese Morfydd Clark è probabilmente la più esperta del gruppo, è apparsa in numerosi film e programmi televisivi, da quando è apparsa sulla scena nel 2014. Più recentemente, è apparsa in Dracula della BBC e His Dark Materials che attualmente in onda su Sky Atlantic. A quanto ne sappiamo sarà proprio Morfydd ad interpretare la giovane Galadriel nella serie.

Morfydd Clark

Un altro ex della serie Game of Thrones, Joseph Mawle che ha interpretato Benjen Stark nella serie HBO. È anche apparso in Ripper Street, Birdsong, The Passion e Troy: Fall of a City. Si crede che Mawle possa interpretare il ​​cattivo principale della serie: Oren.

Joseph Mawle

L’attrice australiana Markella Kavenagh è stata la prima persona a essere presentata per la serie Lord of the Ring. Interpreterà la protagonista femminile e il suo personaggio viene chiamato Tyra.

Markella Kavenagh

Da questo momento in poi, i dettagli sui vari personaggi sono praticamente inesistenti, quindi elencherò solo i nomi

Ema Horvath, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Ismael Enrique Cruz Córdova, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.



Commenta questo articolo