Maradona: Sueño Bendito – Prime Video presenta il cast della serie

Maradona: Sueño Bendito. La serie prodotta da BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Raze seguirà i trionfi e le sfide del leggendario giocatore di calcio. Sarà un’esclusiva Prime Video

Vi lascio al comunicato ufficiale

Amazon, insieme alle case di produzione BTF, Dhana Media e Raze, presenta il cast completo della sua prossima serie originale che porterà sullo schermo la storia della leggenda del calcio Diego Armando Maradona. La produzione si svolge in quattro diverse nazioni e rappresenterà il giocatore in diversi momenti della sua vita, dalla gioventù all’età adulta.

Come annunciato in precedenza, Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax) interpreteranno Diego Armando Maradona nella varie fasi della sua vita e attraverso la sua prolifica carriera, dalle origini nella città di Fiorito in Argentina, suo paese natio, attraverso il suo periodo a Barcellona e nella squadra del Napoli. La serie evidenzierà il ruolo chiave che ha rivestito nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86. Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Mercedes Morán (Diarios de Motocicleta), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan) e Laura Esquivel (Patito Feo).

La serie è diretta da Alejandro Aimetta, showrunner e sceneggiatore, insieme a Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). Aimetta è anche regista degli episodi girati in Argentina. La squadra di produzione della serie è composta anche da Rodrigo Pulpeiro (Un Cuento Chino) direttore della fotografia, Connie Balduzzi (Operación Finale) costumista, Sebastian Orgambide (El Clan) art director e Santiago Guevara (Once) line producer. La produzione esecutiva della serie è affidata a Francisco Cordero, Liliana Moyano, Mari Urdaneta e Luis Balaguer.



Commenta questo articolo