Prime Video: le novità in catalogo per giugno 2023

Anche Prime video si è preparato ad offrire al suo vasto pubblico tante novità tra film e serie tv. Andiamo a vedere cosa ci riserverà:

I film

Paradise Highway

Thriller scritto e diretto da Anna Gutto , uscito nelle sale cinematografiche la scorsa estate, tratta della storia di una camionista che per salvare la vita di sua fratello deve compiere un incarico affidatole da una gang, ovvero, trasportare un misterioso carico. Il problema non è tanto l’FBI che le sta addosso bensì il fatto che il carico sia una ragazzina. Nel cast sono presenti: Frank Grillo nel ruolo di Dennis, Morgan Freeman nel ruolo di Gerick, Cameron Monaghan nel ruolo dell’agente speciale, Juliette Binoche nel ruolo della protagonista Sally e Hala Finley nel ruolo di Leila. Sarà presente nel catalogo Amazon a partire dal primo giugno .

Medellin

Film diretto da Franck Gastambide , in uscita quest’anno in esclusiva su Prime Video. Racconta la storia di Reda che deve salvare il fratello minore dalla grinfie dei narcotrafficanti del cartello di Medellin. Per farlo, escogita un piano folle: riunisce una squadra per attaccare i rapitori in Colombia. Il piano, però, prende una brutta piega quando l’uomo rapisce il figlio del capo del cartello per avere un ostaggio e fare cambio con suo fratello. Nel cast ci sono: Ramzy Bedia nel ruolo di Reda, Franc Gastambide, Anouar Toubali, Brahum Bouhlel, Raymond Cruz, Essined Aponte e Mike Tyson. Sarà disponibile dal 2 giugno .

È Colpa Mia?

Film sentimentale spagnolo, sempre in esclusiva su Prime video, diretto da Domingo González , racconta la storia di una diciassettenne, Noah, che si ritrova a lasciare il fidanzato e i suoi amici per trasferirsi presso la villa del nuovo marito di sua madre. Noah, all’inizio si oppone a tutto questo, soprattutto perché, si ritrova ad avere a che fare con Nuck, il suo fratellastro con cui non va per niente d’accordo. Ben presto, però, la ragazza scopre che Nick nasconde una doppia vita, oltre quella di figlio modello che mostra a tutti, c’è anche un ragazzo che fa a botte, scommesse e corse in auto clandestine. Tra i due ben presto nasce qualcosa e comincia ad esserci una forte attrazione l’uno verso l’altra. Si innamorano follemente, tenendo nasconda la loro relazione. Tuttavia il loro amore è messo a dura prova dalla vita turbolenta di Nick e dal passato travagliato di Noah. Nel casto sono presenti Nicole Wallace nel ruolo di Noah, Gabriel Guevara nel ruolo di Nick e Iván Sánchez nel ruolo di William Leister. Uscirà su Prime Video l’8 giugno .

Da grandi

Film italiano diretto da Fausto Brizzi , uscito il 29 aprile di quest’anno, racconta la storia di un gruppi di bambini di 9 anni: Marco, Tato, Serene e Leo, legati d auna forte amicizia. I quattro, oltre a difendersi a vicenda, hanno una situazione familiare molto simile, ovvero, essere poco considerati dai propri genitori. A causa di questo, il giorno del compleanno di Marco, nel momento di spegnere la candelina, tutti esprimono il desiderio di diventare grandi. Il giorno dopo, si svegliano davvero adulti, nonostante il comportamento rimanga quello di un bambino di 9 anni. Da qui cominciano le loro disavventure nel mondo degli adulti. Nel cast ci sono: Enrico Brignano, Ilenia Pastorelli, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Valeria Biello, Claudia Potenza, Carlotta Natoli, Marco Messeri, Gabriele Pignotta, Francesca Nerozzi, Luca Angeletti e Valeria Fabrizi. Sarà presente sul catalogo di Prime video a partire dal 28 giugno .

Aurora Leone: Una Famiglia a Pretesto

Film comico italiano che racconta la storia di Aurora, membro dei The Jackal . Disponibile dal 26 giugno

Le serie tv

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget

I The Jackal presentano la loro prima comedy, disponibili tutti gli episodi a partire dall’8 giugno. La storia si concentra su una piccola agenzia digital che sogna di fare grandi cose ma che alla fine riesce a sopravvivere tra difficoltà di una modesta provincia e clienti stravaganti. Nel cast ci sono: Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone e Ciro Priello con la partecipazione di Martina Tinnirello.

Deadloch

Composta da otto episodi, in arrivo a partire dal 2 giugno , Deadloch è una serie australiana che parla di un borgo marino tranquillo, Tasmania Deahloch, dove un giorno, però, viene trovato il corpo senza vita di un uomo. A risolvere il caso ci sono due detective Dulcie Collins, esigente maresciallo locale, e Eddie Redcliffe, investigatrice ruvida, insieme a Abby, agente junior. Mentre il trio cerca di far luce sul caso, la popolazione si prepara a lanciare l’evento di arte, cibo e cultura. Una comedy di genere crime che punta molto sull’ironia e la risata. Nel cast sono presenti le due comiche australiane Kate McCartney e Kate McLennan .

Love Club

In occassione del mese del Pride, Amazon non poteva di certo non farsi mancare Love club, serie di produzione italiana, in uscita con tutti gli episodi il 20 giugno . La storia parla delle complicate vite sentimentali e amicali di quattro ragazzi impegnati a conquistare il proprio posto nel mondo. Nel cast sono presenti Veronique Charlotte, Alessio Lu, Ester Pantano e Rodrigo Robbiati.

I’m a Virgo

Dark comedy, scritta e diretta da Boots Riley , racconta la storia di Cootie, un ragazzo che è cresciuto senza mai uscire di casa, leggendo fumetti e giocando ai videogames. Un giorno, però, decide di fuggire di casa per andare a scoprire la bellezza del mondo reale. Nel corso di questa nuova avventura stringerà nuove amicizie, troverà l’amore e si ritroverà a vivere situazioni imbarazzanti. Nel cast ci sono Brett Gray, Kara Young, Olivia Washington, Carmen Ejogo e Mike Epps. La serie composta da 13 episodi uscirà il 23 giugno .

Proseguimento di stagione

Prime video ha fatto sapere, inoltre, che uscirà la seconda stagione di With Love il 2 giugno ; la quinta stagione di The Grand Tour: Eurocrash il 16 giugno ed infine la quarta stagione di Jack Ryan di Tom Clancy il 30 giugno .