The Ferragnez: la seconda stagione in uscita il 18 maggio

Dopo il successo della prima stagione, i Ferragnez torneranno su Amazon Prime video con dei nuovi episodi.

Già dal 17 aprile di quest’anno Prime Video aveva fatto sapere al suo pubblico, attraverso un post su Instagram, che Chiara Ferragni e Fedez sarebbero tornati con la seconda stagione e finalmente l’attesa sta per finire.

Nuova stagione, nuove esperienze

La prima stagione dei Ferragnez si era conclusa con la nascita della piccola Vittoria, durante la pandemia da Covid-19. Adesso è ora di riprendere il filo della storia. La seconda stagione farò vedere agli spettatori come la coppia ha affrontato il 2022, un anno molto intenso per la famiglia.

La coppia più seguita sui social, Chiara Ferragni ha 29,4 mln di follower su Instagram (numero che continua a crescere giorno per giorno)  mentre Fedez 14,7 Mln di follower, ha già postato sui social il trailer della seconda stagione ed è possibile andare a vedere alcune clip di quello che ci sarà in questi nuovi episodi: prima fra tutti spicca il tumore al pancreas che ha colpito Fedez; tutto il percorso di cura e terapia che ha affrontato il cantante italiano, ma anche la forte vicinanza di Chiara, l’amore e l’effetto della famiglia che non sono mai mancanti e che gli hanno dato la forza di andare avanti. Non solo momenti tristi, ma anche la normale quotidianità della famiglia verrà trasmessa al pubblico, si potranno vedere in scena quelli che sono i veri protagonisti della serie di quest’anno, ovvero, Leone e Vittoria.

Per chi aspettasse con ansia di vedere i dietro le quinte del festival di Sanremo 2022 con Chiara Ferragni, dovrà attendere l’arrivo di settembre, quando verranno caricati degli episodi speciali .

Date da ricordare

Già da oggi, 17 maggio, sarà possibile prendere parte alla première aperta al pubblico presso l’Arco della Pace di Milano . Mentre domani, 18 maggio , usciranno ufficialmente le prime quattro puntante della seconda stagione dei Ferragnez che vedranno il ritorno di Fedez, Chiara, Leone e una protagonista in più, ovvero la piccola Vittoria. I restanti tre episodi della serie, invece, saranno caricati sulla piattaforma il 25 maggio , cioè, una settimana dopo.