The Grand Tour: Quarto episodio, Clarkson, Hammond, May fuori copione

Il trailer del quarto episodio della serie Prime Video Original The Grand Tour vede Clarkson, Hammond e May andare fuori copione

Il quarto episodio è intitolato ‘Unscripted’: Jeremy, Richard e James mostrano cosa potrebbe succedere se The Grand Tour fosse completamente senza sceneggiatura, senza location prestabilite, senza stunt e senza incidenti programmati. Li vediamo al punto di partenza in Croazia, dove Jeremy arriva a bordo di un’Audi TT RS, Richard si presenta con un’Ariel Nomad e James su un’autopompa… si rendono subito conto che avere una sorta di sceneggiatura è generalmente una buona idea.



La rubrica Celebrity Face Off continua e questa volta Michael Ball gareggia con Alfie Boe per scoprire chi è il cantante classico più veloce del mondo con una connessione interessante all’industria automobilistica britannica.

Commentando il suo giro, Michael ha affermato: “Devo dire che non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto, è stata la migliore mattinata di sempre! Mi sono impegnato e spero di aver battuto Alfie! Sono stato molto, molto competitivo. Non credo di aver vinto, ma se così fosse, non gongolerei, non ne farei parola“. Alfie ha aggiunto: “Questa mattina è stata un’esperienza straordinaria! Era bagnato, fangoso, c’era nebbia, condizioni davvero difficili. Voglio battere Michael, spero di aver fatto bene e almeno esser stato credibile e se Michael mi ha battuto pazienza, fair play, è un bravo ragazzo e sarei entusiasta per lui, ma nel profondo mi dispiacerebbe un po’“.

L’episodio sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 29 dicembre.



Commenta questo articolo