Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

The Marvelous Mrs. Maisel: dal 29 Novembre su Amazon Prime Video

The Marvelous Mrs. Maisel. La nuova serie creata da Amy Sherman-Palladino è in arrivo su Amazon Prime Video

101216MMM_0213.ARW

The Marvelous Mrs. Maisel, la nuova serie creata dall’estro di Amy Sherman-Palladino e prodotto dal marito Daniel Palladino, debutterà ufficialmente in esclusiva su Amazon Prime Video il 29 Novembre 2017 in lingua originale.

La versione doppiata in italiano arriverà invece il 26 Gennaio 2018.

La serie, scritta e diretta da Sherman-Palladino, vede protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards) nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una donna newyorkese del 1958 che ha la vita che ha tutto ciò che ha sempre voluto—il marito perfetto, due bambini e un elegante appartamento nell’Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur. Ma la sua vita perfetta prende una direzione inaspettata e Midge scopre di avere un talento nascosto, cosa che cambierà la sua vita per sempre. Traccerà una rotta che la porterà dalla sua comoda vita in Riverside Drive attraverso e i nightclub del Village travolgendo il mondo del cabaret… un percorso che la porterà fino ad ottenere uno spazio sul divano di Johnny Carson.

Joe Lewis, Head of Comedy, Drama & VR, Amazon Studios ha dichiarato:

Amy e Dan hanno creato una di quelle serie rare tanto divertenti quanto belle. Dalla regia e dalla scrittura, fino alla incredibile performance di Rachel, ogni elemento è curato oltre ogni aspettativa. Non vediamo l’ora che possano apprezzarla anche I nostri clienti.


Commenta questo articolo