Treadstone: Amazon Prime Video presenta il nuovo action thriller

Treadstone il nuovo action thriller sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020

La serie narra la storia del programma di operazioni segrete della CIA, noto come Operazione Treadstone – tratta dal mondo di Jason Bourne – sarà disponibile a livello internazionale su Prime Video a Gennaio

Amazon ha annunciato che la prima stagione dell’atteso action-thriller, Treadstone, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti. Dai produttori della saga “Bourne”, la serie esplora la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di operazioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani. Tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili su Prime Video nel Gennaio 2020.



La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali. Prime Video distribuisce oggi il teaser trailer della serie.

“I film di Bourne sono molto popolari tra il nostro pubblico in tutto il mondo e siamo entusiasti di vedere questa saga diventare una serie per la TV con Treadstone,” ha dichiarato Brad Beale, Vice President of World Wide Content Licensing per Prime Video. “I clienti Prime amano gli show d’azione e di intrighi come Tom Clancy’s Jack Ryan o la nostra serie di successo anti-supereroi The Boys e sappiamo che Treadstone si dimostrerà un nuovo valore aggiunto per Prime Video nel 2020”.
Prodotta da UCP, Treadstone è sviluppata e prodotta da Tim Kring (“Heroes”). Ben Smith e Jeffrey Weiner (“Bourne” franchise) saranno produttori esecutivi. Nel cast della serie si vedranno Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes.

Treadstone sarà disponibile in tutto il mondo su Amazon Prime Video in più di 200 paesi mentre sarà disponibile negli Stati Uniti dal 15 Ottobre su USA Network.



Commenta questo articolo