Assassin’s Creed: Rogue sarà ambientato durante la Guerra dei Sette Anni, tanti dettagli inediti!

ACR-GI-Sept-Cover

Dopo i leaks che vi abbiamo riportato pochissime ore fa, Game Informer ha rivelato le prime informazioni ufficiali su Assassin’s Creed: Rogue, episodio del franchise sviluppato in esclusiva per le console di vecchia generazione: PS3 e Xbox 360.

Assassin’s Creed: Rogue proseguirà le vicende della famiglia Kenway, ponendosi come l’ultimo tassello della trilogia. La storia sarà ambientata durante la Guerra dei Sette Anni, il protagonista della vicenda sarà Shay Patrick Cormac, un Assassino che ha tradito l’ordine per allearsi con i Templari, diventando un cacciatore di Assassini. Da buon Templare Shay è anche un marinaio esperto quindi come in Black Flag ritorneranno le ambientazioni marittime, questa volta però focalizzate nelle zone più fredde del Nord Atlantico.

[adsense]

L’ambientazione principale del gioco sarà una città di New York corretta, riveduta e molto più in larga scala rispetto a quella vista in Assassin’s Creed 3. Essendo La Guerra dei Sette Anni legata a doppio filo con gli eventi che poi porteranno le finanze della Francia sull’orlo del disastro, il ruolo di Shay potrebbe essere collegato anche alla vicende di Assassin’s Creed: Unity.

Fonte: Game Informer

Commenta questo articolo