Giorgio Vanni: ecco le date dei prossimi concerti

Abbiamo raggiunto Giorgio Vanni per un piccolo aggiornamento sui suoi concerti e non solo…

vanni

1- Giorgio ben tornato su cartoonMag. Quali sono i tuoi progetti musicali nei prossimi mesi? Sempre se puoi svelare qualcosa ai tuoi fan.

Grazie a voi di cartoonMag per avermi invitato. L’Ammiraglio Max ed io siamo sempre ferventi di idee e di nuovi progetti!! Ci sarà una nuova sigla per un’importante serie animata che uscirà in autunno. Non possiamo svelare di più, ma sicuramente seguiranno degli eventi correlati a questo progetto. E poi stiamo pensando ad un nuovo album con delle canzoni in una versione “particolare”… questa idea è nata dall’affetto e dall’entusiasmo incredibile che ci manifestano ogni giorno le persone che ci seguono, la nostra coloratissima Ciurma. Tra noi c’è uno scambio reciproco di stimoli e creatività e quindi è impossibile non avere sempre dei progetti in pista!

2- Sempre in giro con i concerti. Puoi farci un elenco delle prossime date dove ti esibirai?

Un sacco di date per quest’estate! Per il mese di luglio sarò:
– sabato 4 al Sassari Cosplay Edizione Gallerie Auchan,
– sabato 11 al Komics Reggio Calabria,
– sabato 25 a Leolandia a Capriate San Gervasio (BG),
– domenica 26 alla Festa dell’Unicorno a Vinci (FI),
mentre il 29 agosto ad Iglesias. Il 6 settembre, invece, torno per il terzo anno consecutivo a “Il Magico Mondo del Cosplay“, nel suggestivo Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio (VR), dove sarò accompagnato dalla mia band “I figli di Goku” e poi il 19 settembre al Cospladya di Palermo, ma ci sono altre date in via di definizione che svelerò a breve sulla mia Pagina Facebook:

www.facebook.com/GiorgioVanniOfficial

Un saluto ai lettori di cartoonMag, un Abbraggio all’Arrembaggio!!!!!

Commenta questo articolo