The Last of Us 2 – Naughty Dog sta lavorando su alcuni progetti

Dopo Uncharted 4 toccherà a The Last of Us 2?

USnPeOg

In una nuova intervista pubblicata da Gamerant, il creative director Neil Druckmann di Naughty Dog ha rivelato che dopo l’uscita di Uncharted 4 e tutti i relativi DLC, lui e Bruce Straley si rimetteranno al lavoro su alcuni prototipi legati a The Last of Us a cui stavano già lavorando prima ancora di avviare la pre-produzione del quarto capitolo delle avventure di Nathan Drake.

Prima di metterci al lavoro su Uncharted 4 io e Bruce stavamo concependo nuovi progetti legati a The Last of Us, realizzando alcuni prototipi. A causa di Uncharted 4 abbiamo sospeso i lavori, e continueremo a fare così fino all’uscita anche dei relativi DLC. Dopodiché riprenderemo i lavori lasciati in sospeso per ampliare o migliorare i prototipi di cui disponiamo al momento. Vedremo il da farsi, ma già così siamo molto eccitati.

Non è ancora chiaro se The Last of Us 2 (titolo molto provvisorio) proseguirà le avventure di Joel e Ellie, ma con il successo di critica e pubblico riscosso su PS3 e PS4 del primo capitolo Naughty Dog e Sony difficilmente chiuderanno nel cassetto una IP con così tanto potenziale.

Fonte: Gamerant

 

Commenta questo articolo