Agents of SHIELD: Clark Gregg tornerà in veste di regista per la sesta stagione

Clark Gregg tornerà nella sesta stagione di Agents of SHIELD, ma al momento solo in veste di regista

Il panel di Agents of SHIELD per il San Diego Comic-Con dovrebbe tenersi nelle prossime ore, durante le quali sarà fatto un nuovo e importante annuncio.

Nell’attesa Marvel Television ha annunciato che Clark Gregg tornerà a lavorare ad Agents of SHIELD come regista della premiere della sesta stagione, intitolata “Missing Pieces”.

L’episodio è stato scritto dai due showrunner della serie, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, con le riprese che si terranno nelle prossime settimane. Anche se tornerà come regista, non è stato confermato o smentito il suo ritorno nel ruolo dell’agente Phil Coulson.

Considerato l’epilogo della quinta stagione, si presume che un ritorno del personaggio sia alquanto improbabile, ma Agents of SHIELD, così come l’universo Marvel in generale, sanno sempre come sorprenderci quando bisogna riportare in vita dei personaggi. E nel caso di Coulson, si tratterebbe della seconda resurrezione.

Jeff Ward (Deke Shaw) è stato inoltre promosso a ruolo regolare, e sarà una presenza fissa nella sesta stagione della serie.

Commenta questo articolo