Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Agents of SHIELD: la sesta stagione nell’estate 2019, dopo Avengers 4

La sesta stagione di Agents of SHIELD arriverà la prossima estate, con un numero ridotto di episodi

ABC ha rinnovato all’ultimo minuto Agents of SHIELD per una sesta stagione, che tuttavia sarà composta solamente da tredici episodi, rompendo quindi la lunga tradizione dei 22 episodi a stagione.

La scelta chiaramente sembra indicare una chiusura decisiva della serie, che si concretizzerà proprio dopo questa sesta stagione. A confermare queste intenzioni è l’uscita fissata per la sesta stagione, non più nel palinsesto invernale, ma durante l’estate del 2019.

Negli ultimi anni i palinsesti estivi hanno dimostrato che è possibile galvanizzare il pubblico: a confermarlo sono stati proprio Game of Thrones e Fear The Walking Dead, ma una serie che rientra tra le meno viste di ABC potrebbe dare finalmente un pretesto concreto alla rete per mobilitarsi e cancellarla.

L’ultimo episodio della quinta stagione di Agents of SHIELD andrà in onda questo Venerdì su ABC, e si intitolerà “The End”. Con tutta probabilità la serie oltre al possibile addio di Coulson, dovrà fare i conti anche con l’epilogo di Avengers: Infinity War. Esiti che curiosamente sapremo solo dopo Avengers 4, previsto per il mese di Maggio del prossimo anno.

Fonte: TVLine

Commenta questo articolo