Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Arrowverse: il nuovo cross-over si intitolerà “Crisis on Earth-X”

Il nuovo cross-over dell’Arrowverse si intitolerà Crisis on Earth-X

 

Arrow, The Flash, Supergirl, e Legends of Tomorrow torneranno anche quest’anno con un nuovo epico cross-over in quattro parti, ma questa volta saranno coinvolte anche le serie animate di Vixen e The Ray di CW Seed.

Ad interpretare la versione live-action di Ray sarà Russell Tovey, al quale presterà anche la sua voce nella controparte animata. Megalyn Echikunwoke riprenderà il suo consolidatissimo ruolo di Vixen, alla quale presta la sua voce già da qualche anno nella serie animata omonima. Il personaggio di Vixen aveva già fatto un cameo nella quarta stagione di Arrow.

Come rumoreggiato già in altre occasioni, il cross-over vedrà al centro dell’attenzione un matrimonio, e oggi apprendiamo che Barry e Iris convoleranno finalmente a nozze. Tuttavia quando gli eroi si ritroveranno in città per festeggiare il matrimonio, i loro doppelgangers malvagi provenienti da Terra-X faranno irruzione alla festa.

Terra-X non è altro che il luogo dal quale provene The Ray e il restante gruppo dei Freedom Fighters, i quali combattono da diverso tempo una lunga battaglia con i nazisti che hanno trionfato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Phil Jimenez, artista leggendario della DC Comics, ha realizzato il poster ufficiale del cross-over, nel quale vediamo gli eroi affrontare le loro controparti negative.


Commenta questo articolo