Batwoman: il cross-over con l’Arrowverse sarà il pilot per la serie TV!

Batwoman potrebbe avere una serie tutta sua dopo il cross-over con l’Arrowverse di fine anno

Sembra proprio che il cross-over di fine anno dell’Arrowverse di The CW non rappresenterà un semplice cameo di Batwoman e Gotham, ma fungerà da vero e proprio Pilot per una serie televisiva dedicata che andrà ad arricchire prossimamente il palinsesto della rete, che già di suo abbonda di prodotti targati DC.

La potenziale serie sarà incentrata su Kate Kane, un personaggio dichiaratamente gay che vestirà i panni della controparte femminile del pipistrello di Gotham. Per il ruolo la produzione è alla ricerca di un volto che si aggiri tra i 25 e 29 anni, possibilmente lesbica per identificarsi ancora meglio nella parte.

La descrizione della serie sembra inoltre suggerire che nel momento in cui sarà ambientata la serie, la città di Gotham non avrà un vigilante a difenderla, suggerendo l’assenza, o addirittura la totale inesistenza di Batman in questo universo.

In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i propri demoni prima di abbracciare la chiamata di Gotham e diventare un simbolo di speranza. 

Berlanti Productions e Warner Bros. Television. produrranno la serie, mentre Caroline Dries scriverà la sceneggiatura.

Fonte: TVLine

Commenta questo articolo