Batwoman. Ruby Rose lascia il ruolo da portagonista!

Batwoman. La notizia ha scioccato un pò tutti, fan o no, della nuova serie tv DC. La Rose lascia la serie

Ruby Rose ha annunciato a sorpresa e subito dopo il finale di stagione di Batwoman, di aver lasciato definitivamente il ruolo da protagonista di Kate Kane

Batwoman era stata rinnovata per una seconda stagione a Gennaio, ma questo ovviamente lascia spiazzati tutti. La Warner Bros. TV inizierà ora la ricerca di una nuova attrice che possa sostituire la vigilante di Gotham City.

Rose ha rilasciato una dichiarazione che conferma il suo abbandono dalla serie, ma senza specificare il perché.

Ho preso la decisione molto difficile di non tornare a Batwoman la prossima stagione

ha detto l’attrice.

Questa non è stata una decisione che ho preso alla leggera in quanto ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nello show sia a Vancouver e a Los Angeles. Sono al di là dell’apprezzamento per Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries per non solo avermi dato questa incredibile opportunità, ma per avermi accolto nell’universo DC che hanno creato così meravigliosamente. Grazie Peter Roth e Mark Pedowitz e i team di Warner Bros. e The CW che hanno messo così tanto nello show e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la stagione uno un successo – sono davvero grato.



Commenta questo articolo