Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Crisis on Earth-X: il nuovo promo anticipa una grande minacca per gli eroi dell’Arrowverse

Riusciranno gli eroi dell’Arrowverse a fermare le loro controparti malvage provenienti da Terra-X?

The CW ha pubblicato un nuovo promo più esteso e chiarificativo sull’atteso cross-over che coinvolgerà le serie TV dell’Arrowverse intitolato “Crisis on Earth-X“.

Durante il matrimonio di Barry e Iris un varco dimensionale porterà sulla Terra degli eroi le loro controparti malvage provenienti  da Terra-X. Il nuovo promo ci presenta fugacente alcune nemesi piuttosto pericolose: Overgirl (controparte di Supergirl), Dark Arrow (controparte di Green Arrow) e Dark Flash (controparte di Flash).

Il gruppo di cattivi provenienti da Terra-X agisce sotto il controllo del regime dittatoriale nazista. In loro opposizione su Terra-X troviamo i Freedom Fighters guidati da The Ray, anch’egli presente in questo cross-over con il volto di Russell Tovey.

Ecco la sinossi ufficiale:

Con il matrimonio di Barry e Iris il gruppo si riunisce, ma la situazione va a rotoli quando una serie di individui ostili provenienti da Terra-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi, e il loro gruppo di super amici come Citizen Cold (Wentworth Miller), The Ray (Russell Tovey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Iris West ed Alex Danvers (Chyler Leigh) dovranno unire le forze per fermare i nemici più forti che abbiano mai affrontato. I più grandi eroi della Terra – Green Arrow (Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (Grant Gustin) e White Canary (Caity Lotz) dovranno guidare le proprie squadre in battaglia per salvare il mondo. L’episodio – scritto da Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim – è diretto da Larry Teng per Supergirl, per Arrow da James Bamford, per The Flash da Dermott Downs e per Legends of Tomorrow da Gregory Smith.

Il cross-over partirà Lunedì 27 Novembre con Supergirl e Arrow, e si concluderà Martedì 28 Novembre con gli episodi di The Flash e Legends of Tomorrow.





 

Commenta questo articolo