DC Universe: a Maggio arriva Swamp Thing, Titans 2 in autunno, primo sguardo a Stargirl

Ecco le novità in arrivo sulla piattaforma DC Universe nei prossimi mesi

DC Universe ha confermato ufficialmente che la seconda stagione di Titans debutterà in autunno, ma nel frattempo è stato confermato il debutto per il 31 Maggio 2019 della serie TV di Swamp Thing.

La miniserie seguirà le vicende di Abby Arcane, una ricercatrice della CDC che tornerà in Louisiana per indagare su un misterioso e mortale virus formatosi nelle paludi Houma. Le indagini porteranno tuttavia alla luce delle sconcertanti rivelazioni.

Fanno parte del cast anche Will Patton, Maria Sten, Virginia Madsen, Jeryl Prescott e Jennifer Beals.Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It) figurano come produttori e sceneggiatori del progetto, che vedrà a sua volta Len Wiseman impegnato come produttore e regista del pilot.

Tra i produttori anche James Wan, già regista di Aquaman.A ricoprire i panni del protagonista Alec Holland sarà Andy Bean (Power), mentre la sua controparte “mostruosa” verrà interpretata da Derek Mears tramite un costume pratico apposito.

Per quanto riguarda Stargirl, il debutto della serie è stato fissato per i primi mesi del 2020, ma intanto possiamo finalmente da un primo sguardo alla protagonista dell’omonima serie, interpretata da Brec Bassinger, con indosso il costume dell’eroina.

Ricordiamo che la programmazione dei contenuti originali DC Universe comprende anche altri importanti debutti: la nuova stagione di Young Justice e verso fine anno il lancio della serie animata su Harley Quinn.



Commenta questo articolo