DC Universe è il nome del nuovo servizio streaming di Warner!

DC Universe sarà il nome della nuova piattaforma on demand di Warner Bros e DC Entertainment.

Warner Bros. e DC Entertainment hanno tolto finalmente il velo al tanto atteso servizio on demand interamente dedicato al mondo dell’editore fumettistico.

La piattaforma in questione si chiamerà DC Universe e proporrà un vasto parco di contenuti digitali esclusivi e non solo ambientati nell’universo DC Comics.

I primi progetti che debutteranno sulla nuova piattaforma in esclusiva saranno: la serie in live-action dei Titans, Young Justice: Outsiders, la serie animata Rated-R di Harley Quinn, la serie tv di Metropolis incentrata su Lois Lane e Lex Luthor, e infine l’adattamento televisivo in live-action di Swamp Thing.

Sono stati inoltre diffusi i loghi ufficiali delle serie attualmente in fase di sviluppo che approderanno sulla piattaforma, il cui debutto è previsto tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019.

Il servizio richiederà ovviamente una sottoscrizione mensile, e i fan possono già registrarsi da oggi alla newsletter per restare aggiornati sulle produzioni che arriveranno prossimamente sulla piattaforma.

Commenta questo articolo