DC Universe: il trailer di presentazione, sinossi e immagini per la serie Titans

Nuovi dettagli sulla piattaforma DC Universe e la sinossi ufficiali di Titans

DC Entertainment e Warner Bros hanno presentato il primo trailer di DC Universe, l’attesa piattaforma di contenuti on demand incentrata proprio sulle licenze tratte dai fumetti DC Comics.

La piattaforma sarà un vero e proprio contenitore multimediale che proporrà serie animate, film animati, serie TV e film tratti dai fumetti DC. Saranno presenti grandi classici come Batman: The Animated Series, e la serie TV di Wonder Woman con protagonista Lynda Carter, per la prima volta rimasterizzata completamente in HD.

A questi andranno ad affiancarsi anche i fumetti digitali, godibili per tutti gli abbonati al servizio sull’applicazione per smartphone, tablet e TV (anche in 4K). Gli abbonati avranno inoltre accesso a prestigiose action figure esclusive provenienti direttamente dalla DC Collectibles.

E’ stata inoltre rilasciata la nuova sinossi ufficiale di Titans, la prima serie TV originale prodotta in esclusiva per la piattaforma, e di cui sono stati presentate anche due foto ufficiali che ritraggono Robin (Brenton Thwaites).

Dick Grayson e Rachel Roth, una giovane ragazza speciale dotata della capacità di controllare l’oscurità, verranno coinvolti in un piano diabolico che prevede di portare l’Inferno sulla Terra. Lungo la strada si uniranno a loro Starfire e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia, e anche una squadra di eroi.

 

Commenta questo articolo