Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Deathstroke: il personaggio è di nuovo off-limits per la TV

Deathstroke non tornerà in TV, per ora

Il ritorno di Manu Bannet nei panni di Deathstroke nella sesta stagione di Arrow è stato molto apprezzato dai fan, ma quale sarà il suo futuro nell’Arrowverse?

In occasione dell’ACE Comic Com, intervistato da Discussing Film, il co-showrunner Marc Guggenheim ha rivelato che al momento il personaggio sarà off-limits dalla TV a causa del film con protagonista Joe Manganiello nei panni del mercenario.

Questi sono personaggi DC che possiamo prendere solo in prestito, lo sai, quindi possiamo utilizzarli solo quando ne abbiamo l’opportunità sequendo delle precise limitazioni. Per un certo periodo di tempo dicevano “non potete usare Deathstroke” e poi improvvisamente è cambiato e abbiamo avuto l’opportunità di riavere Slade Wilson nel nostro show, adesso siamo ritornati al “non potete usarlo. Stanno lavorando al film, quindi hanno bisogno di Slade.

La dichiarazione è ovviamente rivolta proprio alla versione cinematografica del personaggio apparsa nei titoli di coda di Justice League. La Warner Bros vuole quindi evitare la presenza di più versioni dello stesso personaggio. La gestione dello sfruttamento resta comunque molto volubile, a dimostrarlo è stata la presenza di Superman in ben tre episodi della seconda stagione di Supergirl.



Fonte: Screenrant

Commenta questo articolo