Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Doom Patrol: ordinata la serie TV per la piattaforma DC Universe!

DC ordina il primo spin-off televisivo di Titans

DC e Warner Bros Television hanno ordinato ufficialmente il primo spin-off televisivo di Titans, intitolato Doom Patrol, che debutterà il prossimo anno sulla nuova piattaforma digitale DC Universe.

La prima stagione di Doom Patrol sarà composta da 13 episodi, ed è descritta come una “reinvenzione di uno dei gruppi di supereroi emarginati più amati dei fumetti DC”. Il gruppo, composto da Negative Man (Dwain Murphy), Elasti-Girl (April Bowlby), Crazy Jane,Dr. Niles Caulder aka “The Chief” (Bruno Bichir) farà il suo debutto nel quinto episodio di Titans come backdoor pilot.

Questa la sinossi ufficiale della serie, che conferma inoltre la presenza di Cyborg, qui al suo primo debutto televisivo in live-action.

Ogni membro dei Doom Patrol è stato protagonista di orribili incidenti che gli hanno conferito abilità superumane – segnati però da cicatrici di ogni genere -. Traumatizzati e oppressi, troveranno uno scopo nella società grazie alla guida di The Chief, che li riunirà per indagare sui fenomeni più strani e inquietanti di questo mondo – e di proteggere la Terra da tutto quello che troveranno. In parte un gruppo di supporto, e in parte eroi, i Doom Patrol sono una banda di mostruosi supereroi che lottano per un mondo che li ha emarginati. Ambientata dopo gli eventi di Titans, Doom Patrol vedrà questo gruppo di riluttanti eroi in un posto che non si sarebbero mai aspettati di visitare, chiamati all’azione da Cyborg, che si presenta al gruppo per affidargli una missione difficile da rifiutare, ma ardua da ignorare: le loro vite non saranno più le stesse.

Jeremy Carver (Supernatural) scriverà la serie, e sarà produttore insieme a Greg Berlanti, Geoff Johns e Sarah Schechter.

Fonte: TVLine

Commenta questo articolo