Elseworlds: ecco il trailer esteso del cross-over!

Eroi e antagonisti riuniti nell’atteso cross-over di Elseworlds

Arrow — “Elseworlds, Part 2” — Image Number: AR709d_0224b — Pictured (L-R): Grant Gustin as Oliver Queen/Green Arrow and Ruby Rose as Kate Kane/Batwoman — Photo: Jack Rowand/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

The CW ha pubblicato il trailer esteso di Elseworlds, il cross-over che riunirà nuovamente i personaggi provenienti dalle serie di Supergirl, Arrow e The Flash.

Nei giorni scorsi sono state rese note anche le sinossi ufficiali degli episodi:

The Flash – Elseworlds, Parte 1 (Domenica 9 Dicembre)

Quando Oliver Queen e Barry Allen si sveglieranno, scopriranno di essersi scambiati i loro rispettivi corpi. I due inizieranno quindi ad indagare su cosa abbia influenzato la timeline così tanto da generare questo scambio. Tuttavia le cose peggioreranno nel momento in cui il Team Flash e al resto della gang non crederanno alla loro storia. 

Barry e Oliver realizzano quindi che l’unico modo è dirigersi a Smallville, sulla Terra 38, dove ad attendersi saranno il cugino di Kara, Clark Kent (Tyler Hoechlin), e l’intrepida report Lois Lane (Elizabeth Tulloch).

Arrow – Elseworlds, Parte 2 (Lunedì 10 Dicembre)

Con Oliver e Barry ancora bloccati nei loro corpi, i due cercano le tracce di John Deegan (Jeremy Davies) che li porterà, insieme a Supergirl, a Gotham City per scoprire perché la loro realtà è cambiata. Nel frattempo il gruppo incontra la misteriosa Kate Kane ( Ruby Rose), che gli fornirà una serie di informazioni che sposterà la loro ricerca all’Arkham Asylum.

Supergirl – Elseworlds, Parte 3 (Martedì 11 Dicembre)

Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman combattono una battaglia per salvare le loro vite.



Commenta questo articolo