Elseworlds: le sinossi degli episodi cross-over

Ecco le sinossi ufficiali degli episodi cross-over Elseworlds

The CW ha pubblicato le sinossi ufficiali degli episodi cross-over dell’Arrowverse di quest’anno, intitolato “Elseworlds”.

L’evento in tre parti inizierà ufficialmente il 9 Dicembre.

Ecco tutte le sinossi rese note dal network televisivo:

The Flash – Elseworlds, Parte 1 (Domenica 9 Dicembre)

Quando Oliver Queen e Barry Allen si sveglieranno, scopriranno di essersi scambiati i loro rispettivi corpi. I due inizieranno quindi ad indagare su cosa abbia influenzato la timeline così tanto da generare questo scambio. Tuttavia le cose peggioreranno nel momento in cui il Team Flash e al resto della gang non crederanno alla loro storia. 

Barry e Oliver realizzano quindi che l’unico modo è dirigersi a Smallville, sulla Terra 38, dove ad attendersi saranno il cugino di Kara, Clark Kent (Tyler Hoechlin), e l’intrepida report Lois Lane (Elizabeth Tulloch).

Arrow – Elseworlds, Parte 2 (Lunedì 10 Dicembre)

Con Oliver e Barry ancora bloccati nei loro corpi, i due cercano le tracce di John Deegan (Jeremy Davies) che li porterà, insieme a Supergirl, a Gotham City per scoprire perché la loro realtà è cambiata. Nel frattempo il gruppo incontra la misteriosa Kate Kane ( Ruby Rose), che gli fornirà una serie di informazioni che sposterà la loro ricerca all’Arkham Asylum.

Supergirl – Elseworlds, Parte 3 (Martedì 11 Dicembre)

Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman combattono una battaglia per salvare le loro vite.

Legends of Tomorrow non farà ufficialmente parte del cross-over, ma nel corso dell’episodio che andrà in onda il 10 Dicembre il gruppo si ritroverà in una situazione molto simile a quella vissuta dagli altri eroi nelle tre serie principali.

Ecco la sinossi:

Dopo che Constantine ha infranto la regola cardine delle Leggende, ovvero non cambiare mai il passato, lui, insieme a Charlie e Zari, cercano di affrontare queste ramificazioni senza dirlo al resto delle Leggende 

Anche se Zari cerca di incoraggiarli a sistemare il problema, Constantine e Charlie sono determinati a risolvere il problema in un altro modo, ma finiranno solo per peggiorare la situazione.

Fonte: TVLine



Commenta questo articolo