Gotham: David Mazouz interpreterà solo parzialmente Batman nel finale di serie

Ecco come verrà gestito Batman nel series finale di Gotham

Nella giornata di ieri, durante il Tour della Television Critics Association, FOX ha presentato un trailer dedicato ricco di sequenze inedite provenienti dagli episodi conclusivi dell’ultima stagione di Gotham.

Tra le sequenze vi è stata la possibilità di intravedere in azione anche Batman, con un costume molto simile a quello indossato anche nella serie di videogiochi Arkham. Il filmato sfortunatamente era riservato esclusivamente  ai presenti, ma il produttore esecutivo John Stephens ha voluto chiarire in che modo verrà gestito Batman nel corso dell’episodio finale, che sarà ambientato circa 10 anni dopo.

Tuttavia gli autori hanno cercato di escogitare un modo per permettere a David Mazouz di vestire i panni di Batman, utilizzando una controfigura imponente che per tutto il tempo vestirà il costume completo. Il giovane attore interpreterà comunque Batman, e grazie a vari giochi di telecamera si riprenderà soprattutto il suo volto sotto alla maschera, mentre le sequenze d’azione verranno interamente gestite dalla controfigura in costume.

Questo permetterà quindi di avere un Batman perfettamente conforme a quello dei fumetti, per età e prestanza fisica, ma al contempo permetterà comunque a Mazouz di vestire, almeno per una volta, il costume del crociato di Gotham.

Fonte: Comicbookmovie



Commenta questo articolo