Hellraiser: Novità sulla serie Tv targata HBO

Sappiamo da qualche settimana che la HBO lavora su una serie TV dedicata all’horror cult: Hellraiser. Oggi scopriamo nuovi dettagli.

Dopo il grande successo riscontrato con la serie Watchmen, HBO sta cercando di trovare qualcosa che mantenga alta l’attenzione dei propri spettatori, con una nuova serie TV: Hellraiser. Basato sul memorabile franchise cinematografico, adattato dal romanzo di Clive Barker: The Hellbound Heart. Non si tratterà di un reboot, ma verrà presentata come “continuazione ed espansione” della sua mitologia secondo quanto riportato dal sito Variety.

Sappiamo che Mark Verheiden e Michael Dougherty (Ash vs Evil Dead, Godzilla: King of the Monsters e Trick ‘r Treat) stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre il regista di Halloween: Dave Gordon Green dirigerà diversi episodi della serie.

Hellraiser si concentra su un uomo di nome Frank Cotton, che apre una scatola di puzzle cinese e scopre l’ingresso all’inferno, scatenando i “Cenobites” residenti guidati da Pinhead. Quando il fratello di Frank, Larry e sua moglie Julia, si trasferiscono a casa sua, un Frank scheletrico appare a sua cognata e le chiede di fornirgli cadaveri per la sua rigenerazione.

fumetterie.com



Commenta questo articolo