L’inferno di Dante: In sviluppo una serie tv ambientata ai giorni nostri

L’inferno di Dante. Freeform sta sviluppando una serie TV ambientata ai giorni nostri. Presentato il gruppo che lavorerà al progetto

Tra i nomi citati, al lavoro sulla serie TV l’Inferno di Dante: Ethan Reiff che si occuperà della sceneggiatura insieme a Nina Fiore e John Herrera. Questi ultimi due autori hanno portato sul piccolo schermo quel capolavoro di serie che è The Handmaids Tale (esclusiva Timvision)

La serie sarà ambientata a Los Angeles e seguirà la storia di Grace Dante, demoralizzata dalla vita da quello che le ha prospettato fino a quel momento. La ventenne Grace si trova di fronte ad una situazione familiare piuttosto problematica che vede una madre tossicodipendente e un fratello pieno di problemi e, a causa di ciò la ragazza rinuncia ai propri sogni.

Ad un certo punto della sua vita scuola, carriera e amore iniziano a girare nel modo giusto. A dare una mano alla protagonista però c’è il Diavolo stesso e, da qui che, la protagonista attraverserà tutto l’inferno posizionato nelle profondità della Los Angeles di oggi, per riuscire a sfuggire a tutto questo. Al momento non si conoscono altri dettagli sulla serie tv.



Commenta questo articolo