Marvel Studios: Kevin Feige conferma l’esistenza di progetti televisivi per Disney Play

I Marvel Studios sono al lavoro su alcuni progetti televisivi per Disney Play

Durante una nuova intervista pubblicata da The Hollywood Reporter, Kevin Feige dei Marvel Studios ha confermato che lo studio è impegnato nello sviluppo di progetti televisivi diretti alla piattaforma streaming Disney Play, in arrivo nel 2019.

Ecco quanto dichiarato:

Racconteremo delle storie sul servizio streaming (Disney Play) che al cinema non abbiamo avuto modo di esplorare. Un formato narrativo più lungo, in linea con quello che sono i fumetti.

Racconteremo storie più lunghe, ma vogliamo mantenere l’esperienza cinematografica, perché è il nostro punto di forza. 

Secondo le ultime indiscrezioni, i Marvel Studios sono al lavoro sulle miniserie dedicate ai personaggi di Scarlet Witch e Loki, e una dedicata interamente a Winter Soldier e Falcon. Ogni progetto vanterà un budget più alto nella media delle produzioni televisive attuali e sarà profondamente legato al Marvel Cinematic Universe, contrariamente invece alle serie prodotte dalla divisione Marvel Television.

Kevin Feige ricoprirà inoltre il ruolo di supervisore, e tutti gli attori principali che hanno interpretato questi ruoli al cinema, torneranno a rivestirne i panni sul piccolo schermo.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo