Runaways: la seconda stagione si collegherà al MCU

La seconda stagione di Runaways avrà dei riferimenti al MCU

Una delle critiche maggiori esposte alla prima stagione di Runaways, riguardava soprattutto l’assenza di collegamenti al Marvel Cinematic Universe, tanto da aver spinto alcuni fan a mettere in discussione l’esistenza di questi personaggi nel medesimo universo.

Con la seconda stagione però qualcosa sembra destinato a cambiare. Gli showrunner Stephanie Savage e Josh Schwartz hanno rivelato ai microfoni di The Hollywood  Reporter che la seconda stagione dello show sarà molto diversa:

La seconda stagione sarà una versione radicalmente diversa dello show, con i ragazzi che adesso vivono insieme, e devono confrontarsi con le informazioni che hanno sui loro genitori. 

Savage ha poi rivelato che nel corso della stagione i ragazzi troveranno rifugio in un vecchio ostello abbandonato a Griffith Park, probabilmente familiare ai fumetti.

Ma non è tutto, i due showrunner hanno affermato che la seconda stagione di Runaways si collegherà finalmente al Marvel Cinematic Universe:

Abbiamo un riferimento verso metà stagione che rappresenterà il primo vero collegamento al Marvel Cinematic Universe.

Come rivelato in passato da Jeph Loeb, gli avvenimenti di Avengers: Infinity War non influenzeranno gli show televisivi, essendo questi ambientati prima dello schiocco di dita di Thanos.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo