Runaways e The Gifted: le nuove serie Marvel torneranno con una seconda stagione

Runaways e The Gifted torneranno con una seconda stagione

Ottime notizie per gli appassionati dei serial Marvel, FOX e Hulu hanno ufficialmente rinnovato per una seconda stagione le loro nuove proposte televisive ispirate ai comics della casa delle idee: The Gifted e Runaways.

Runaways racconta la storia dei sei giovani teenagers che si alleano per combattere i loro genitori, membri di un’organizzazione criminale chiamata Orgoglio.

Nel cast principale Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta; nei ruoli dei genitori invece:  Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Kip Pardue, James Marsters e Ever Carradine.

Il season finale della prima stagione di Runaways andrà in onda Martedì 9 Gennaio, sulla piattaforma on demand Hulu.

Ambientata nell’universo degli X-MenThe Gifted racconta la storia di Reed Strucker e Caitlin Strucker due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

Nel cast Stephen Moyer, Amy Acker, Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Coby Bell, Jamie Chung, Blair Redford ed Emma Dumont.

Il doppio season finale della prima stagione andrà in onda il 15 Gennaio su FOX.




Commenta questo articolo