Scarlet Witch: anche Visione nella serie TV dei Marvel Studios?

Visione potrebbe essere il co-protagonista nella serie TV di Scarlet Witch

Approdano online nuovi rumors sulla serie TV di Scarlet Witch prodotta dai Marvel Studios per la nuova piattaforma Disney Play.

Nuove speculazioni affermano che ad affiancare Elizabeth Olsen nel ruolo di co-protagonista della miniserie sarà Paul Bettany, che riprenderà il ruolo di Visione già interpretato al cinema.

Si tratterebbe di una scelta piuttosto logica, considerando che i due personaggi al cinema condividono un legame sentimentale piuttosto forte.

Proprio come le altre miniserie in sviluppo per la nuova piattaforma Disney, anche Scarlet Witch sarà composta da otto episodi, e vanterà un budget discretamente alto rispetto alla media dei progetti televisivi tradizionali. I Marvel Studios inoltre saranno coinvolti in prima persona nella produzione, con Kevin Feige a supervisionarne la lavorazione.

Nella giornata di ieri Variety ha poi rivelato l’esistenza di un terzo progetto, oltre a Loki e Scarlet Witch, incentrato sui personaggi di Winter Soldier e Falcon. Anche in questo caso la struttura dovrebbe essere quella di una miniserie limitata composta da otto episodi.

Fonte: Slash Film

Commenta questo articolo