Star Wars: le riprese della serie TV inizieranno la prossima settimana, prime foto dal set

Ecco un primo sguardo ai set della serie TV di Star Wars

Manca ancora un comunicato stampa ufficiale da parte di Disney e LucasFilm, ma stando al recente report di Making Star Wars, le riprese della prima serie TV in live-action di Star Wars inizieranno la prossima settimana.

Il sito Making StarWars non ha specificato esattamente il luogo in si terranno le riprese, ma ha suggerito una vaga posizione, ovvero la zona meridionale della California. E per confermare la veridicità delle informazioni, ha pubblicato anche una serie di scatti dall’allestimento dei set, che ci offrono un primissimo sguardo alla produzione.

Non sono stati ancora resi noti dei dettagli più specifici sulla storia, le uniche note diffuse ufficialmente dall’autore, Jon Favreau, affermano che la serie andrà a collocarsi sette anni dopo gli eventi della battaglia di Endor, quindi dopo la fine della trilogia cinematografica originale.

La serie TV potrebbe inoltre raggiungere dei costi produttivi piuttosto elevati, pari addirittura a 100 milioni di dollari, quindi circa 10 milioni di dollari ad episodio.

Ecco le foto dal set:

Commenta questo articolo