Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Swamp Thing: annunciata la serie in live-action prodotta da James Wan!

Il regista di Aquaman produrrà la serie TV in live-action di Swamp Thing

Tra i progetti televisivi originali che debutteranno sulla piattaforma digitale DC Universe ci sarà anche il primo adattamento in live-action di Swamp Thing, il cosiddetto “Mostro della Palude” fumettistico della DC, creato da Len Wein e Berni Wrightson nel 1971.

La serie verrà prodotta da Michael Clear e James Wan, regista del futuro film di Aquaman. Si tratterà di un prodotto con episodi da 60 minuti. L’episodio pilota sarà scritto da Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (It).

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Quando la ricercatrice della CDC Abby Arcane ritorna nella sua città natale di Houma, in Louisiana, per investigare sulla nascita di un misterioso virus mortale nella palude, inizierà un rapporto sentimentale con lo scienziato Alec Holland, il quale le sarà strappato via in circostanze misteriose. Ma una forza potente inizia ad abbattersi su Houma con l’obiettivo di sfruttare il virus per i propri scopi. Abby scoprirà molto presto che un potere mistico si cela nella palude, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe essere ancora vivo.

Ecco il logo ufficiale della serie:

 

Commenta questo articolo