Swamp Thing: James Wan co-dirigerà il Pilot della serie TV!

Sarà James Wan a dirigere il Pilot di Swamp Thing

La DC Entertainment e Warner Bros sembrano riporre davvero moltissima fiducia verso il regista James Wan, che oltre al film di Aquaman dirigerà co-anche il Pilot della serie Swamp Thing per la nuova piattaforma streaming DC Universe.

Wan affiancherà Deran Sarafian, inizialmente designato per essere il solo regista del Pilot. James Wan è stato inizialmente coinvolto nel progetto come produttore esecutivo dello show, la sua presenza in cabina di regia non sorprese quindi più di tanto, ma in termini di marketing e visibilità rappresenta sicuramente una grande occasione d’oro per la Warner Bros. e la DC, soprattutto se Aquaman dovesse rivelarsi un grande successo al cinema.

Wan si ritrova inoltre a dover co-dirigere l’episodio Pilota, quindi avrà il doppio compito di dare una solida partenza per tutto quello che avverrà negli episodi successivi, creando delle solide basi.

Alle redini della serie in veste di showrunner troviamo invece Mark Verheiden e Gary Dauberman.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Quando la ricercatrice della CDC Abby Arcane ritorna nella sua città natale di Houma, in Louisiana, per investigare sulla nascita di un misterioso virus mortale nella palude, inizierà un rapporto sentimentale con lo scienziato Alec Holland, il quale le sarà strappato via in circostanze misteriose. Ma una forza potente inizia ad abbattersi su Houma con l’obiettivo di sfruttare il virus per i propri scopi. Abby scoprirà molto presto che un potere mistico si cela nella palude, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe essere ancora vivo.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo