Swamp Thing: le riprese della serie inizieranno questo autunno

La serie TV di Swamp Thing entrerà in produzione già quest’anno

Proseguono spediti i lavori di Warner Bros. Television e DC per la produzione delle serie originali che andranno a comporre il catalogo della piattaforma streaming DC Universe.

Resta ancora vaga la data di lancio della piattaforma on demand, ma sul fronte produttivo invece sembrano esserci dei piani piuttosto chiari. Stando al report di Omegaunderground, questo autunno partiranno anche le riprese dell’adattamento televisivo di Swamp Thing in North Carolina.

La miniserie ricordiamo essere prodotta da James Wan, già impegnato nell’universo DC con il film di Aquaman, di cui vedremo un primo trailer in occasione del Comic-Con di San Diego. Alle redini della serie in veste di showrunner troviamo invece Mark Verheiden e Gary Dauberman.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Quando la ricercatrice della CDC Abby Arcane ritorna nella sua città natale di Houma, in Louisiana, per investigare sulla nascita di un misterioso virus mortale nella palude, inizierà un rapporto sentimentale con lo scienziato Alec Holland, il quale le sarà strappato via in circostanze misteriose. Ma una forza potente inizia ad abbattersi su Houma con l’obiettivo di sfruttare il virus per i propri scopi. Abby scoprirà molto presto che un potere mistico si cela nella palude, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe essere ancora vivo.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo