The Offenders: Marvel e Hulu insieme per un nuovo progetto televisivo

The Offenders sarà un nuovo cross-over televisivo prodotto da Marvel per la piattaforma Hulu

Marvel Television e Hulu hanno annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un nuovo progetto televisivo composto da quattro serie animate per adulti che culmineranno in un grande cross-over, Marvel’s The Offenders.

L’operazione, che ricorda molto da vicino il progetto Defenders di Netflix, consisterà in Marvel’s M.O.D.O.K, Marvel’s Hit-Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Marvel’s Howard The Duck.

  • Marvel’s M.O.D.O.K. è la storia di un supervillain che ha una testa molto grande e un corpo molto piccolo, e soffre cercando di tenere sotto controllo la propria organizzazione criminale e la propria famiglia. A sceneggiare la serie sono Jordan Blum e Patton Oswalt, i quali figureranno come produttori insieme a Jeph Loeb.
  • Marvel’s Hit-Monkey racconta la storia di una scimmia albina, a cui viene insegnato a uccidere dal fantasma di un assassino americano. Il personaggio si muove negli ambienti criminosi di Tokyo, per cercare di consumare la propria vendetta. A scrivere la serie sono Josh Gordon e Will Speck, e ricopriranno anche i ruoli di produttori insieme a Jeph Loeb.
  • Marvel’s Tigra & Dazzler Show parla di due supereroi, che sono anche migliori amici e cercano di ottenere un riconoscimento tra le persone dotate di facoltà sovrumane. Erica Rivinoja e Chelsea Handler saranno gli sceneggiatori.
  • Marvel’s Howard the Duck racconta la storia di un personaggio intrappolato in un mondo che non gli appartiene, e che cerca di tornare a casa con l’aiuto di una ragazza di nome Beverly, prima che il malvagio dr. Bong possa catturarlo. La serie è prodotta e scritta da Kevin Smith e Dave Willis.
  • Marvel’s The Offenders sarà uno speciale che riunirà tutti i personaggi in una missione per salvare l’universo

Fonte: Comicbook



Commenta questo articolo